La Lazio di Maurizio Sarri sfiderà il Bayern Monaco nella gara di ritorno degli ottavi di finale di Champions League nella serata di oggi, martedì 5 marzo. Sarri si affiderà ad Immobile al centro del suo attacco, Tuchel invece conterà su Kane. Ecco le probabili formazioni del match.

Qui Bayern Monaco

Ecco le probabili formazioni del match:

Harry Kane
Harry Kane applaude

La squadra di Tuchel non sta rendendo come nelle passate stagioni in campionato, vista la distanza attuale dal primo posto. In porta ci sarà Neuer, spazio in difesa a Dier e de Ligt. A centrocampo ci saranno Goretzka e Pavlovic, in attacco certo di una maglia da titolare Harry Kane. Il Bayern punta ovviamente alla rimonta.

BAYERN MONACO (4-2-3-1): Neuer; Kimmich, Dier, de Ligt, Davies; Pavlovic, Goretzka; Sané, Musiala, Tell; Kane Allenatore: Tuchel

Qui Lazio

La Lazio di Sarri scenderà in campo con il consueto 4-3-3. Provedel sicuro di una maglia da titolare in porta, mentre in difesa ci saranno Gila e Romagnoli. A centrocampo pronto Luis Alberto, Immobile titolare.

LAZIO (4-3-3): Provedel; Marusic, Gila, Romagnoli, Hysaj; Guendouzi, Cataldi, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni Allenatore: Sarri

LEGGI ANCHE: La Lazio presenta un dossier con tutti gli errori arbitrali a loro sfavore

 

 

 

 

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Juventus, Allegri perde Vlahovic: ecco quando tornerà il serbo

💬 Commenti