Il match Borussia Dortmund-PSG, valido per la sesta giornata del girone F della Champions League, si gioca stasera alle ore 21 nel Signal Iduna Park di Dortmund. I gialloneri sono già qualificati a quota 10 punti ma non devono perdere per mantenere il primo posto. I parigini non devono perdere altrimenti rischiano di uscire. L'orecchio va anche al risultato di Newcastle-Milan. Nel precedente dello scorso 19 settembre il PSG si è imposto per 2-0.

Le probabili formazioni di Borussia Dortmund-PSG

BORUSSIA DORTMUND (4-3-3): Kobel; Meunier, Hummels, Schlotterbeck, Bensebaini; Brandt, Can, Ozcan; Reus, Fullkrug, Bynoe-Gittens. All. Terzic

PSG (4-3-3): Tenas; Hakimi, Pereira, Marquinhos, L. Hernandez; Soler, Ugarte, Vitinha; Lee, Mbappé, Dembelé. All. Luis Enrique

Gianluigi Donnarumma
Donnarumma durante PSG-MIlan

Dove vedere Borussia Dortmund-PSG, streaming gratis e diretta tv Sky, Amazon Prime o Infinity+?

Il match Borussia Dortmund-PSG sarà trasmesso in diretta tv esclusiva su Sky Sport Arena (canale 204 del telecomando Sky), Sky Sport 4K e Sky Sport 253. Gli abbonati da più di un anno alla pay tv satellitare potranno seguire il match anche in diretta streaming gratis su Sky Go, servizio disponibile su pc, cellulari, tablet e dispositivi mobili. È possibile vedere la partita in diretta streaming su Now Tv, piattaforma internet di Sky che offre la possibilità, anche ai non abbonati, di acquistare ticket giornalieri, settimanali o mensili per seguire il grande calcio.

LEGGI ANCHE: Vessicchio tuona: "Imbroglio in Serie A. Hanno già deciso chi deve vincere lo scudetto"

L’incontro sarà disponibile in streaming anche per gli abbonati Infinity+ che, dopo una prova gratuita di sette giorni, potranno scegliere tra un abbonamento mensile, semestrale o annuale. La partita non sarà trasmessa in chiaro su Canale 5.

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Stankovic: "Ero già un giocatore della Fiorentina. Sul mio ritorno in Italia..."

💬 Commenti