Inside Out 2 è pronto a sbarcare dopo il grande successo del primo film targato Disney/Pixar. Continua l'avventura e arrivano nuove emozioni per Riley, ormai adolescente. 

Nel primo capitolo, ci siamo immersi nella vita, e nella mente di Riley, undicenne interpretata da Kaitlyn Dias, attraverso le cinque emozioni personificate che popolano la sua mente: Gioia, Tristezza, Disgusto, Paura e Rabbia.

Inside Out 2, arriva Ansia

La grande novità introdotta in questo nuovo teaser trailer è l'ingresso in scena di una nuova emozione: Ansia, che in originale avrà la voce di Maya Hawke.

Inside Out 2, trama e teaser trailer

 Come lascia trasparire la clip del film, sembra che, con l'inizio dell'adolescenza, le emozioni nella testa di Riley, inizieranno a moltiplicarsi.

Nel nuovo capitolo del film di animazione, infatti, la ragazzina protagonista, si trasferisce dal Minnesota a San Francisco e lotta, insieme alle proprie emozioni per adattarsi al nuovo ambiente e ai cambiamenti della vita. Oltre alle sfide legate alla sua crescita, però dovrà affrontare gravi difficoltà emotive, rischiando di perdere non solo i suoi amici, ma anche la sua famiglia.

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Consigli Fantacalcio Serie A, la top 11 di Fantalgoritmo per la 12^ giornata

💬 Commenti