Non è stata una buona stagione per il Napoli, che durante l'annata ha cambiato allenatore per ben due volte, nella speranza di poter cambiare marcia rispetto alle precedenti gestioni. Gli azzurri, che probabilmente non raggiungeranno la qualificazione in Champions League, programmano quindi la prossima stagione: Zaniolo, ex attaccante della Roma, è nel mirino.

Napoli, nel mirino Zaniolo

Aurelio De Laurentiis
Aurelio De Laurentiis osserva

Stando a quanto riportato da Sky Sport, il ritorno in Serie A di Nicolò Zaniolo si fa sempre più probabile. Su di lui ci sarebbe il Napoli, con il giocatore ex Roma che difficilmente verrà riscattato dall'Aston Villa. Dopo una stagione deludente ed un periodo negativo, in cui è anche diventato bersaglio dei tifosi, Zaniolo dovrebbe quindi tornare al Galatasaray, ma non per restare. Nel club azzurro arriverà Giovanni Manna, motivo in più per puntare su Zaniolo.

Napoli, le ultime su Zaniolo

Napoli su Zaniolo dunque. Il giocatore piace a Manna, direttore sportivo che arriverà nel club partenopeo nella prossima stagione. La sua presenza potrebbe essere decisiva per convincere il giocatore, che ha tanta voglia di tornare in Italia. La Fiorentina si era mossa in anticipo, ma il Napoli potrebbe sorpassare la concorrenza del club allenato da Italiano. Intanto il club azzurro si prepara a chiudere la stagione, con la classifica della Serie A che attualmente recita un brutto ed anonimo ottavo posto, dunque con il Napoli fuori da tutte le coppe europee. 44 sono le reti segnate fin qui, 36 quelle subìte: numeri lontanissimi da quelli fatti registrare nella passata stagione, quando si vinse lo scudetto. Dopo una stagione deludente sia per il giocatore che per il Napoli, possibile una nuova rinascita per entrambi? Staremo a vedere, le prossime settimane saranno decisive per la buona riuscita della trattativa.

LEGGI ANCHE: Napoli, per ricordare lo scudetto: in uscita il film sul trionfo azzurro (VIDEO)

 

 

La classifica delle squadre italiane più vincenti in Europa: Juventus davanti all'Inter
Marino: "Italiano al Napoli? De Laurentiis è solito depistare i media"

💬 Commenti