Da qualche anno ormai Atalanta-Juventus sta diventando un classico per l’obiettivo Europa. Anche in questa stagione bergamaschi e torinesi si daranno battaglia per l’alta classifica e la loro attuale posizione lo dimostra. Il turno infrasettimanale è stato positivo per entrambe le squadre. La Juventus ha faticato un po’ ma ha avuto la meglio del Lecce infliggendo ai salentini la prima sconfitta in campionato. L’Atalanta è stata corsara in quel di Verona. Minimo sforzo e massimo risultato per tutte e due. La sfida del ‘Gewiss Stadium’ ha un grande valore. L’inizio degli orobici e dei bianconeri può dirsi positivo, ma chi delle due è pronta a fare lo step successivo e a insidiare le due milanesi al comando? Il match di domenica 1° ottobre alle ore 18.00 può dare un anticipo di questa sentenza.

Si prospetta un sostanziale equilibrio al ‘Gewiss Stadium’ e i traders segnalano gli uomini di Gian Piero Gasperini come leggermente favoriti.

Grande equilibrio, pareggio meno probabile - L’Atalanta ha vinto i primi due match tra le mura amiche di questo campionato, mentre la Juventus deve riscattare la sconfitta dell’ultima trasferta a Reggio Emilia contro il Sassuolo. Un successo degli orobici è quotato da Betclic a 2.45, un pareggio a 3.40 ed una vittoria dei bianconeri a 2.80. L’Over 2.5 è quotato da Betclic a 1.82, mentre l’Under 2.5 a 1.88.

Importante vittoria dei bianconeri meno di 5 mesi fa - Il 7 maggio 2023 al ‘Gewiss Stadium’ vinse la Juventus per 0-2. La ripetizione esatta di quel risultato è quotata da Betclic a 16.00. Le ipotesi di risultato finale considerate più probabili sono invece l’1-1, che Betclic quota a 6.80 e l’1-0 in favore dei bergamaschi che Betclic quota a 10.00 (Sisal lo quota a 9.50).

Vlahovic-Chiesa o ancora Milik? - L’Atalanta davanti ha avuto più di un problema a livello di infortuni, ma a Gasperini non mancano le soluzioni offensive. Una rete di Ademola Lookman è quotata da Betclic a 3.25. Attenzione anche sempre al ‘man of the match’ di Verona, Teun Koopmeiners: un suo gol è quotato da Betclic a 4.50. Nell’ultimo match tra le due squadre Dusan Vlahovic segnò lo 0-2 al minuto 98. Una rete del serbo è quotata da Betclic a 2.75. Da tenere sott’occhio anche Federico Chiesa e Arkadiusz Milik, colui che ha regalato i tre punti contro il Lecce. Un gol dell’azzurro è quotato da Betclic a 3.50, uno del polacco a 3.25.

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Salerno per ripartire: l’Inter cerca riscatto, Paulo Sousa vuole salvare la panchina

💬 Commenti