Questa sera, alle ore 20.45, allo stadio “Bentegodi”, il Verona di Eusebio Di Francesco ospiterà il Catanzaro di Antonio Calabro, il match è valido per i 32.esimi di finale di Coppa Italia.

Potranno assistere al match del “Bentegodi” i tifosi che saranno muniti di Green Pass o di tampone negativo entro le 48 ore dall'inizio del match. Per il Verona sarà l'esordio nella competizione. Nel precampionato i veneti hanno battuto la Top 22 calcio veronese (6-0), il Real Vicenza 5-0) e il Modena (3-2) ,hanno pareggiato contro la Virtus Verona (0-0) prima della sconfitta contro la Sampdoria (1-0) nell'ultima amichevole. Il Catanzaro, invece, ha disputato un turno di Coppa Italia e ha eliminato il Como dopo i calci di rigore dopo il 2-2 dei 180 minuti.

Verona-Catanzaro sarà diretta dal signor Luca Pairetto della sezione di Nichelino, coaudiuvato dai signori Cecconi e Sechi, mentre il quarto uomo sarà Caldera. Var ed Avar saranno rispettivamente Sozza e Paganessi.

 

LEGGI ANCHE: DAZN o SKY? La programmazione televisiva completa delle prime due giornate di Serie A

 

Dove vedere Verona-Catanzaro, streaming gratis e diretta tv in chiaro?

Il match Verona-Catanzaro, valido per i 32.esimi di finale della Coppa Italia, sarà trasmesso in diretta tv su Canale 20. Il match sarà disponibile in streaming anche su Mediaset Infinity e sul sito www.mediasetplay.mediaset.it. Sarà necessario collegarsi al portale e selezionare il canale di riferimento del match.

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Galeone assicura: "Juve di Allegri in prima fila per lo scudetto, ma ancora non mi piace. Non vedo un progetto"

💬 Commenti