La Lazio batte il Genoa in Coppa Italia per 1-0 grazie alla rete di Guendouzi dopo i primi 5 minuti dal fischio d'inizio. Partita tutto sommata a favore sempre dei biancolecesti. E se da una parte i tifosi biacocelesti posso essere felici per le prestazioni degli uomini di Maurizio Sarri dopo la vittoria, dall'altra parte bisogna vedere la situazione in infermeria. 

Dopo lo stop di Isaksen si ferma per infortunio Patric.

Lazio, ecco la situazione infortuni per Sarri

Maurizio Sarri

Per Maurizio Sarri questa serie di infortuni fa continuare l'ondata, che oltre ad altri club come il  Milan ad esempio, adesso anche la Lazio dovrà affrontare. Nei biancocelesti, infatti, dopo essersi fermato Isaksen ha alzato la bandiera bianca anche Patric. Il difensore dopo aver accusato un problema fisico si è fatto sostituire. Al suo posto è entrato Marusic

Lazio, l'infortunio di Patric 

Patricio Gabarrón

Forfait per Isaksen nel primo tempo, poi nel secondo tempo va fuori anche Patric per infortunio. Il difensore spagnolo ha accusato un problema muscolare al 65′ ed è dovuto uscire dal campo nel match di Coppa Italia contro il Genoa. La zona interessata sembra essere quella del polpaccio destro: ad evidenziarlo anche la sua smorfia di dolore al momento del cambio, durante la sua uscita dal campo. Le condizioni di Patric saranno da valutare attentamente nelle prossime ore e nei prossimi giorni. Da vedere se serviranno o meno esami strumentali. Si attendono aggiornamenti ulteriori sull’infortunio.

Lazio, le condizioni di Isaksen

Maurizio Sarri

 

Nel corso del match di Coppa Italia contro il Genoa, infatti, Gustav Isaksen è stato costretto al cambio a causa di un infortunio, ed al suo posto è entrato Felipe Anderson. Stando a quanto trapelato negli ultimi minuti il giocatore avrebbe riscontrato un problema di natura muscolare, ma l’entità è ancora dubbia. Il danese ha chiesto subito il cambio non appena avvertito il dolore, e questo potrebbe non essere un segno incoraggiante.

LEGGI ANCHE: Lazio, Vecino tuona: "Non ho mai mancato di rispetto a nessuno"

 

 

 

La classifica delle squadre più odiate d'Italia: Juve solo seconda, Napoli e Lazio in top 5
Genoa, Gilardino: "Rigore? Non commento, è visibile a tutti"

💬 Commenti