Oggi pomeriggio alle ore 16.15 allo stadio “Pino ”Zaccheria" si disputerà il match Foggia-Brindisi, valevole per l'ottava giornata del campionato di Serie C (girone C), che in classifica vede le due squadre rispettivamente con 12 e 7 punti.

Sono dieci i precedenti in terra foggiana, con i “Satanelli” avanti per 6-1 e tre pareggi; l'arbitro della sfida sarà Emanuele Frascaro della sezione A.I.A di Firenze.

Foggia-Brindisi, probabili formazioni

FOGGIA (4-3-1-2): Nobile; Salines, Carillo, Riccardi, Antonacci; Martini, Marino, Di Noia; Schenetti; Peralta, Tonin.

BRINDISI (4-2-3-1): Saio; Valenti, Gorzelewski, Bizzotto, Nicolao; Ceesay, Costa; Albertini, Malaccari, Golfo; Fall.

Dove vedere Foggia-Brindisi in tv e streaming

Il derby pugliese Foggia-Brindisi sarà visibile su Sky Sport (canale 252 del decoder): per gli abbonati alla piattaforma satellitare ci sarà a disposizione Sky Go, sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricabile sui principali market store e riservata ai titolari di abbonamento; in streaming la manifestazione sarà disponibile anche sull’app di Now TV, e Volley Tv (ambedue previo abbonamento).

Il match dello “Zaccheria” si potrà vedere anche in diretta e in chiaro su Antenna Sud (canale 14 del digitale terrestre di Puglia e Basilicata), con collegamento a partire dalle ore 15, per un ampio pre-partita.

 

 

 

 

 

 

 


 

 

Bruno rivela: "Vialli? Lo menavo ma mi disarmava. Di Canio? Un gran cacacazzi, piagnucolava..."
Non solo Tonali e Zaniolo, le chat di Fagioli incastrano altri calciatori: "Sono dieci in totale"

💬 Commenti