Giordania-Spagna (ph. Image Sport)
Calcio

Dove vedere Giordania-Spagna, streaming gratis OGGI LIVE e diretta tv amichevole

Amichevole, la nazionale iberica testa la propria condizione in vista dei prossimi Mondiali. Ecco tutte le informazioni su dove vedere Giordania-Spagna in diretta tv e streaming

Gaetano Masiello
17.11.2022 17:04

Oggi pomeriggio, alle ore 17, all'"Amman International Stadium" di Amman, si disputerà il match amichevole Giordania-Spagna.

Amichevole internazionale per la nazionale iberica che affronterà in amichevole la Giordania con gli asiatici non qualificati a Qatar 2022. La Spagna al prossimo Mondiale è inserita nel Gruppo E con Germania, Costa Rica e Giappone e debutterà mercoledì 23 novembre alle ore 17 contro il Costa Rica.

 

LEGGI ANCHE: Italia, Mancini: ”Mondiali? Sarà un mese difficile. È da Marzo che la vivo abbastanza male. Con l'Albania...”

 

Le probabili formazioni di Giordania-Spagna

GIORDANIA (4-1-4-1): Layla; Hasheesh, Al-Arab, Khattab, Haddad: Abdulrahman; Zurayq, Samir, Al-Rawabdeh, Al-Taamari; Olwan.

SPAGNA (4-3-3): Simon; Gayá, Torres, Guillamon, Carvajal; Koke, Rodri, Soler; Sarabia, Morata, Torres.

 

Segui LIVE su DAZN Giordania-Spagna

 

Dove vedere Giordania-Spagna, streaming gratis e diretta tv DAZN?

Giordania-Spagna, match amichevole, sarà trasmesso in diretta esclusiva su DAZN. Sarà possibile seguire questo match scaricando l'applicazione Dazn su vari dispositivi mobili, come Smart Tv, smartphone, Pc, Tablet e persino sulle console come la Ps4 e sulla Amazon Fire Stick.

Vessicchio show: “Ad oggi, l’Inter è fallita. Questi sono i fatti: Zhang scapperà in Cina quando…”
Albania-Italia, le probabili formazioni: Zaniolo c'è, Grifo la sorpresa