Dove vedere Turchia-Moldavia, presentazione del match. Questa sera, alle ore 19, alla “Benteler Arena” di Paderborn, la Turchia del C.T Şenol Güneş ospiterà la Moldavia del C.T Engin Fırat, il match è valido come gara amichevole di preparazione ai prossimi Europei (11 giugno-11 luglio).

Match fondamentale per la nazionale turca, impegnata al prossimo Europeo, mentre la Moldavia non si è qualificata. La Turchia è inserita nel Gruppo A con Italia, Svizzera e Galles. La Turchia farà il suo esordio l'11 giugno alle ore 21 contro l'Italia a Roma, poi giocherà contro il Galles il 16 giugno alle ore 18 a Baku e contro la Svizzera il 20 giugno alle ore 18 sempre a Baku.

Le probabili formazioni di Turchia-Moldavia

TURCHIA (4-4-2): Bayindir; Yilmaz, Soyuncu, Demiral, Ayhan; Akbunar, Antalyali, Kokcu, Muldur; Under, Dervisoglu. All. Güneş.

MOLDAVIA (3-5-2): Koselev; Armas, Bolohan, Epureanu; Reabciuk, Cojocari, Rata, Carp, Jardan; Platica, Nicolaescu. All. Fırat.

LA PROGRAMMAZIONE COMPLETA DI EURO 2020: DOVE VEDERE GLI EUROPEI SU SKY O RAI

Dove vedere Turchia-Moldavia, diretta TV e streaming

Dove vedere Turchia-Moldavia in TV e streaming. Il match amichevole Turchia-Moldavia, non verrà trasmesso in diretta TV almeno per quanto riguarda l'Italia sul Canale 20 di Mediaset. Pertanto per seguire gli aggiornamenti Live del match potrete consultare le pagine social delle due nazionali.

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
Playoff Daily #14 Altro che match ball, MIlano e Virtus al servizio per salvare il campionato

💬 Commenti