La pesante sconfitta subita dall'Inter contro il Bologna ha di fatto rovinato i piani della squadra di Simone Inzaghi, costretta a vincere le restanti quattro gare e sperare in un passo falso del Milan per conquistare il suo ventesimo tricolore. Siamo tutti d'accordo, l'erroraccio di Radu ferma il sogno sorpasso dei nerazzurri, che a dire il vero non hanno dimostrato la giusta attenzione nell'arco dei novanta minuti, peccando forse di presunzione . Ne è convinto il noto giornalista Mario Sconcerti, il quale si è espresso così sul recupero andato in scena al Dall'Ara:

"L'errore di Radu è molto grave, ma non può chiudere la discussione sulla partita dell'Inter. Radu le ha tolto un punto, gli altri due se li è tolti da sola. Dopo il pari di Arnautovic, con un'ora di gioco a disposizione, i nerazzurri sono andati a passo lento, senza pressare l'avversario. Stesso discorso nei minuti finali.

Come se il risultato fosse rimediabile e il tempo infinito. L'Inter non c'è stata, psicologicamente era da un'altra parte, quasi terrorizzata dall'importanza della partita. Incomprensibile da una squadra così esperta, qualcosa all'interno non ha funzionato".

Roma-Juve, che scontro tra Telese e Elkann: "Hai due disgrazie: sei un Agnelli e sei juventino"
Mino Raiola gravissimo, ma non è morto: le ultime sul noto procuratore

💬 Commenti