Dopo i recenti disordini verificatisi fuori e dentro lo stadio Maradona di Fuorigrotta durante la partita Napoli-Milan, il presidente partenopeo Aurelio De Laurentiis ha incontrato i tifosi del Napoli per cercare di porre fine ai problemi subentrati. L'incontro ha avuto esito positivo e l'ascia di guerra tra il presidente del club e i tifosi è stata sepolta. A ufficializzare la ‘pace’ il tweet del patron azzurro in cui si è mostrato insieme ad un gruppo di tifosi rappresentativi di entrambe le curve.

"Napoli siamo noi", ha dichiarato De Laurentiis. "Presidente e tifosi uniti per vincere". La volontà di lavorare insieme è stata confermata anche dai tifosi, che hanno espresso la propria soddisfazione per l'incontro e l'accordo raggiunto. Questo segnale di unità potrebbe rivelarsi cruciale per la squadra azzurra, che avrà bisogno di tutto il supporto possibile per ottenere importanti successi in campo. La pace raggiunta giunge in vista della partita di ritorno dei quarti di finale di UEFA Champions League contro il Milan.

LEGGI ANCHE: Maradona Jr scatena la polemica: "La rovina di Napoli? I napoletani che tifano altre squadre"

Il palmares della Champions League se ci fosse sempre stato il VAR: Juve sopra all'Inter
Bologna-Milan, furia di Cristao: "Gli errori di Di Bello al VAR non hanno alcuna spiegazione tecnica. Non vede né il pestone..."

💬 Commenti