Domenico Berardi festeggia il gol al Genoa (ph. Twitter US Sassuolo Official)

 

Il futuro di Federico Chiesa sembra essere davvero lontano da Firenze. L'attaccante della Fiorentina è in rampa di partenza dato che il rinnovo di contratto tanto sognato da Commisso e tifosi, non sembra voler arrivare. Juventus e Milan stanno tentando il classe 1997 e tra le due squadre potrebbe esserci una vera e propria asta per aggiudicarselo.

La domanda sorge spontanea: chi lo sostituirà? I nomi che gravitano attorno al club toscano se si parla di attaccanti, sono tanti. Si è parlato per tanto tempo di Belotti per poi passare addirittura a Joao Pedro del Cagliari. Tanti nomi ma poche certezze. Ora, secondo Repubblica, ci sarebbe un ritorno di fiamma della Fiorentina per Domenico Berardi

I viola hanno seguito con attenzione l'attaccante del Sassuolo lo scorso anno e Commisso starebbe pensando di tornare alla carica. La pedina di scambio che potrebbe far arrivare gli uomini di Iachini a Berardi, è Riccardo Sottil. Il giocatore è seguitissimo da De Zerbi, che lo giudica adatto al suo 4-3-3. La Fiorentina dunque, potrebbe pensare di sacrificarlo per arrivare al bomber classe 1994.

Domenech e l’attacco all’Italia: “Allenatori italiani grandi tattici? Una leggenda"
ESCLUSIVA IPG - Davide Ciampelli: "Il mio viaggio dai Primi Calci alla Serie B"

💬 Commenti