Toma Basic non è mai entrato nei cuori dei tifosi della Lazio, anche se non ha mai avuto tutto lo spazio che uno con il suo indiscusso talento avrebbe sicuramente meritato. Adesso, il centrocampista croato ha scelto la sua nuova destinazione per provare a dire la sua in Serie A con più continuità e più occasioni per mettersi in mostra. 

Toma Basic sceglie la Salernitana

Come riporta Gianluca Di Marzio, l'ex Bordeaux e Hajduk Spalato ha finalmente l'opportunità di giocare con continuità, scegliendo la squadra di Pippo Inzaghi per rilanciarsi dopo gli anni discontinui nella Capitale, dove ha fatto vedere cose buone ma non ha mai avuto la possibilità di giocare con costanza. Oltre alla Salernitana, Basic aveva anche offerte dalla Germania, ma l'entourage del giocatore ha fatto capire che preferirebbe giocarsi le proprie chances in Italia, anche per provare a convincere il CT della Croazia Dalic a valutarlo per il prossimo Europeo, a giugno. Continua dunque la campagna acquisti dei campani. 

Iervolino
Il presidente Iervolino

Decisivi Sabatini e Inzaghi

Walter Sabatini ci ha messo ancora una volta lo zampino, facendo sentire importante il giocatore e garantendogli tutto lo spazio necessario, coadiuvato dallo stesso allenatore della Salernitana Filippo Inzaghi, che ha dato subito delle garanzie tecniche per mettere il croato al centro della rosa che proverà un'altra volta il miracolo salvezza. Basic dunque si appresta ad accettare un'offerta che potrebbe permettergli di giocare con continuità e farsi valere nel nostro campionato. Con la Lazio, 54 presenze in Serie A, 3 in Coppa Italia e 13 nelle competizioni europee, con 2 gol e 3 assist totali: un bottino modesto per uno con il suo sinistro al tritolo. Ecco dunque la chance per dimostrare ai suoi detrattori tutte le sue qualità. 

Leggi anche: UFFICIALE- Pierozzi è un nuovo giocatore della Salernitana

DAZN aumenta i prezzi, gli abbonati sono "pochi". Gli italiani in fuga dalle pay tv?
Lecce, in arrivo Santiago Pierotti: accordo raggiunto nella notte

💬 Commenti