Stefano Pioli (Ph.Twitter)

Stefano Pioli, tecnico del Milan, è intervenuto in conferenza stampa per presentare la gara di domani al San Paolo contro il Napoli. Queste le sue parole: "Domani c'è una partita importante - ha spiegato Stefano Pioli -. Dobbiamo finire bene il campionato, ci sono ancora tante gare e punti". "Sarà una partita difficilissima, servirà una grande prestazione, dobbiamo giocare rispettando l'avversario con la sicurezza delle nostre possibilità e dando il massimo. Il futuro? Pensiamo solo a migliorare la classifica".

Sul Napoli: "Abbiamo ripreso bene dopo la pausa ma abbiamo preso solo 1 punto al Napoli perché anche loro stanno andando bene. Sfidiamo una squadra forte ma lo facciamo con convinzione e determinazione. C’è da spingere e lo faremo fino ad agosto. Nessuno dei miei giocatori sta pensando al 3 agosto ma alla partita col Napoli".

Su Leao: "Ha un grande talento, è innato, però va coltivato e migliorato, sono felice di ciò che sta facendo Rafa, sta dando un apporto importante alla squadra. Non è importante il minutaggio, ma la qualità del minutaggio. Continuando così Leao si toglierà delle soddisfazioni".

Su Saelemakers: "Tutti meritano, ho tanti giocatori e posso fare diverse scelte. L’importante è che i giocatori stiano bene e sono pronto, perché quando vengono chiamati in causa sono utili alla squadra".

Serie A, 38^ giornata: la presentazione dei match di campionato
Formula 1, GP d'Austria: qualifiche per ora posticipate. La situazione

💬 Commenti