Sabato 9 dicembre alle ore 18.30 allo stadio "Ezio Scida" si disputerà il match Crotone-Juve Stabia, valevole per la diciassettesima giornata del campionato di Serie C (girone C), che vede in classifica le due squadre rispettivamente al quarto e primo posto con 28 e 35 punti.

Sono ventuno i precedenti tra Crotone-Juve Stabia in terra calabrese, con i “pitagorici” avanti per 11-0 e dieci pareggi; nell'ultima sfida disputata la scorsa stagione allo “Scida” il Crotone si impose per 1-0, grazie alla rete di Gomez al 72'. L'arbitro della sfida sarà Roberto Lovison della sezione A.I.A. di Padova.

Pallone
Crotone-Juve Stabia

Crotone-Juve Stabia, probabili formazioni

CROTONE (3-4-1-2): Dini; Crialese, Loiacono, Papini; Bruzzaniti, Vinicius, Petriccione, Giron; D’Ursi; Gomez, Vuthaj.

JUVE STABIA (4-3-2-1): Thiam; Andreoni, Bachini, Bellich, Mignanelli; Meli, Leone, Buglio; Romeo, Piscopo; Candellone. 

Dove vedere Crotone-Juve Stabia in tv e streaming

Il match Crotone-Juve Stabia sarà visibile su Sky Sport (numero canale da ufficializzare): per gli abbonati alla piattaforma satellitare ci sarà a disposizione Sky Go, sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricabile sui principali market store e riservata ai titolari di abbonamento; in streaming la manifestazione sarà disponibile anche sull’app di Now.

Juve Stabia, le dichiarazioni post Benevento di mister Pagliuca

"Nel finale i nostri avversari hanno inserito cinque calciatori importantissimi, noi abbiamo deciso di concedergli il palleggio. I ragazzi sono stati bravi a tenere il risultato. L'ultimo quarto d'ora è stato così. Thiam è stato bravo. Alleno un gruppo di ragazzi stupendo, ogni giorno è un piacere allenarli".

"Il merito è della squadra, in questo momento venire a Castellammare non è facile per nessuno. Dobbiamo lavorare nel quotidiano, vedo grande umiltà. Poi è normale che c'è tanto entusiasmo. Davanti a questo pubblico abbiamo mancato di coraggio in costruzione, dove non trovavamo l'uomo libero nella zona di campo per tutto il primo tempo. Faccio i complimenti al Benevento perché è una squadra forte, sono convinto che si giocherà il campionato fino alla fine".

La classifica delle squadre più odiate d'Italia: Juve solo seconda, Napoli e Lazio in top 5
Leao: "L'infortunio non è grave, ma non voglio rischiare"

💬 Commenti