Napoli-Sampdoria è la partita più attesa dai tifosi azzurri. L'ultimo incontro della stagione, programmato per domenica 4 giugno alle 18:30 presso lo stadio Diego Armando Maradona, però sta suscitando polemiche. Il motivo? La corsa all'acquisto dei biglietti ha creato numerosi problemi ai tifosi. Tra trucchetti per eludere le code virtuali su Ticketone e il diffondersi del mercato nero, ancora questa mattina in molti sono alla ricerca di un tagliando. Risulta quasi impossibile trovarlo presso i punti vendita fisici, che sono stati assediati da problemi tecnici e da alcune persone che, in modo scorretto, hanno stilato liste d'attesa giorni prima.

La situazione è caotica e ha portato alla rivendita di alcuni tagliandi. Sul web, infatti, compaiono numerosi annunci di rivendita dei biglietti a cifre esorbitanti e scandalose. Si tratta di autentici episodi di bagarinaggio, con i biglietti che vengono rivenduti a prezzi molto superiori, che vanno dai 150 ai 1000 euro.

Ma in tanti ieri sono riusciti a prendere il tanto desiderato biglietto. Come? Ce lo spiega Luca Cerchione attraverso un video su Twitter:

"Ecco come in tanti sono riusciti a saltare la fila ed acquistare i biglietti di #NapoliSampdoria, sfruttando un bug del sito #Ticketone. Questo spiega anche perché la società abbia più volte sospeso la vendita durante la giornata: gli interventi di manutenzione al sito servivano a risolvere questo errore. A voi le conclusioni".

LEGGI ANCHE: La Juventus raggiunge un accordo con la Procura e patteggia la sua posizione. Appuntamento al 26 ottobre con il penale

Il palmares della Champions League se ci fosse sempre stato il VAR: Juve sopra all'Inter
Finale Roma-Siviglia, Dybala: "Sarebbe qualcosa di enorme poter scrivere la storia di questo club"

💬 Commenti