Momento nero per la Juventus che dopo le ultime tre sconfitte in campionato ha dovuto digerire anche l’eliminazione dalla Coppa Italia per mano dell’Inter. I bianconeri andranno in scena allo ‘Stadio Renato Dall’Ara’ per affrontare una delle grandi sorprese di questa Serie A: il Bologna di Thiago Motta. Nonostante i recenti K.O. la situazione in classifica non è così allarmante per la ‘Vecchia Signora’ che, vicende extra campo a parte, ha il coltello dalla parte del manico per la qualificazione alla prossima UEFA Champions League. I ‘felsinei’ arrivano dalla sconfitta contro l’Hellas Verona, ma l’ottava posizione in classifica era un risultato inaspettato ad inizio campionato. Anche se le posizione europee sono un po’ lontane, agli emiliani sognare non costa nulla

Al ‘Renato Dall’Ara’ gli uomini di Massimiliano Allegri partono comunque favoriti, su questo i traders non hanno molti dubbi.

Più bianconero che rossoblù - Due settimane fa la trasferta emiliana è stata indigesta per i bianconeri: 1-0 subito in casa del Sassuolo. Questa volta la Juventus vuole riscattarsi dopo tante prove opache. Thiago Motta ha dato alla sua squadra un’impronta ben precisa e passare a Bologna è difficile per chiunque. Una vittoria dei ‘felsinei’ è quotata da Betclic a 3.40, un pareggio a 3.28 ed un successo bianconero a 2.21. L’Over 2.5 è quotato da Betclic a 2.27, l’Under 2.5 a 1.56.

E se il cortomuso fosse bolognese? - L’ultimo match disputato allo ‘Stadio Renato Dall’Ara’ tra le due squadre è datato 18 dicembre 2021. In quel caso vinsero gli uomini di Massimiliano Allegri per 0-2 con il match che fu sbloccato da Alvaro Morata. La ripetizione esatta di quel risultato è quotata da Betclic a 11.00 (Sisal la quota a 10.00). L’ipotesi più probabile è l’1-1 che Betclic quota a 6.75, mentre un successo per 1-0 dei bolognesi è quotato a 9.25.

Si attende la fantasia di Di Maria e Zirkzee - In zona gol non sarà facilissimo capire chi saranno i protagonisti. Le condizioni dei bomber Marko Arnautovic e Dusan Vlahovic verranno valutate fino all’ultimo. In casa Juventus si farà affidamento su Arkadiusz Milik e Angel Di Maria. Un gol del polacco è quotato da Betclic a 3.25, uno dell’argentino a 3.75. Lato rossoblù, le speranze sono per Riccardo Orsolini e Joshua Zirkzee. Una rete dell’italiano è quotata da Betclic a 4.00, una del nederlandese a 4.25.

Roma-Juve, che scontro tra Telese e Elkann: "Hai due disgrazie: sei un Agnelli e sei juventino"
Il Sassuolo per puntellare la classifica, l’Empoli per aumentare la distanza di sicurezza dalla zona calda

💬 Commenti