Attraverso le colonne di TuttoJuve il giornalista di fede Juventus, Andrea Bosco, ha pubblicato un editoriale sulla sfida andata in scena venerdì sera 13 gennaio 2023 al Maradona tra Napoli e Juventus che ha visto i partenopei imporsi con il roboante risultato di 5-1. Ecco un passaggio del suo editoriale che noi vogliamo ricordare in occasione del big match di ritorno Juventus-Napoli che si disputerà il 23 aprile all'Allianz Stadium di Torino: “Cose  da dire, sulla  Juventus da “scherzi a parte“  vista a Napoli, ce ne sono poche. Presa a ceffoni sul seggiolone, sculacciata ripetutamente dalla squadra di Spalletti. Tra Napoli e  Juventus non c'è stata  partita. Il Napoli è una grande squadra, con un gran gioco, con grandi individualità, con un grande allenatore e un grande pubblico. La Juventus è un insieme di gente arrivata al capolinea, senza gioco, con presunte grandi individualità, con un allenatore che reputa di poter campare di cinismo”.

Bosco ha poi aggiunto: "Il Napoli è una squadra sola al comando . Chi potrebbe insidiarla? Non una  Juventus catatonica. Una delusione cocente  per l'ultima gara dell'ormai ex presidente Andrea Agnelli. Ma anche una  ipotizzabile conclusione. Troppi errori nella gestione: della  società e della squadra . Ora la posizione di Allegri si è fatta critica. Roba da andare in giro in maschera.  “Sono mancate le energie“ ha spiegato nel post gara,  Allegri. No: è mancato il gioco e sono mancate le idee.  Allegri è colpevole. Ma e' anche vero che Allegri, con la società che sta affrontando giudiziari marosi,  è stato lasciato  solo".

LEGGI ANCHE: Terremoto Juve, la Carta Ronaldo esiste ma il portoghese non l'ha mai firmata: "E' stato ben consigliato"

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Ordine: "Scudetto fuori portata per le inseguitrici del Napoli. Alcuni giocatori sembrano delle controfigure rispetto alla scorsa stagione"

💬 Commenti