Riscattare la sconfitta subita all’Olimpico contro la Roma e riprendere la marcia in campionato ripartendo dalle precedenti quattro vittorie in Serie A. L’obiettivo della Juventus contro la Sampdoria non può che essere uno: i tre punti. Dall’altra parte si presenta una compagine non rassegnata, ma decisamente troppo poco prolifica in zona gol. La casella delle reti realizzate in questo campionato per gli uomini di Dejan Stankovic recita mestamente il numero 11. 

In questo caso i bookmakers, non hanno assolutamente dubbi: è la squadra di Massimiliano Allegri ad essere favorita per la vittoria finale.

I bianconeri rincorrono l’Europa - All’Allianz Stadium arriva una Sampdoria ad un passo dal baratro. La Juventus ha invece una voglia matta di tornare a macinare punti e riprendere la corsa in campionato con la possibilità di centrare un piazzamento europeo che rimane sempre all’orizzonte. Sembra quasi scontata la vittoria bianconera, tanto che Betclic la quota a 1.35. Il pareggio è fissato invece a 4.92, mentre un successo blucerchiato a 9.50. L’Over 2.5 è quotato da Betclic a 1.92, mentre l’Under 2.5 a 1.79.

1-0 o 2-0 per la Juve? cambia poco per i traders - Nell’ultima sfida tra le due squadre all’Allianz Stadium, disputata il 26 settembre 2021, i bianconeri si imposero 3-2. La ripetizione esatta di quel risultato è considerata poco probabile, tanto che Betclic la quota a 50.00. Sia l’1-0 che il 2-0 in favore dei bianconeri sono invece le due ipotesi più accreditate, entrambe offerte da Betclic a 6.00 (Sisal le quota rispettivamente a 5.75 e a 5.50).

La speranza blucerchiata rimane l’eterno Quagliarella - Tra i marcatori dell’ultima sfida sono rimasti Manuel Locatelli e Leonardo Bonucci. Un loro gol è quotato da Betclic rispettivamente a 6.00 e a 10.00. Decisamente più attesi all’appuntamento con la rete sono Dusan Vlahovic, un cui centro è quotato da Betclic a 2.25 e Federico Chiesa, la cui quota per una marcatura è data a 3.00. Per i blucerchiati le maggiori speranze sono sempre riposte nell’eterno Fabio Quagliarella: un suo gol è quotato da Betclic a 5.00.

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Per Perugia e Reggina sono importanti solo i tre punti

💬 Commenti