Il Napoli reduce dall'impegno di Champions League contro l'Eintracht Francoforte che ha portato alla qualificazione ai quarti di finale, oggi torna in campo per il campionato ospite del Torino alle ore 15. Il tecnico dei granata Ivan Juric nella conferenza stampa delle vigilia, ha provato ad immaginare che gara potrebbe profilarsi:

Abbiamo una grandissima occasione e giocheremo liberi di testa. Il Napoli ha due fuoriclasse fuori dal campo che sono Spalletti e il direttore sportivo Giuntoli. Con Luciano ci ho litigato in passato ma stravedo per lui e lo invidio per le conoscenze che ha. E' una persona con un carattere particolare, molto forte. Come fermare Kvaratskhelia? contro di lui non esistono strategie, puoi solo farti il segno della croce e sperare che non sia in giornata

Come scenderà in campo il Torino

“Karamoh, Vieira e Lazaro sono assenti, Miranchuk tornerà direttamente dopo la sosta. Bisogna valutare le condizioni di Djidji che ha problemi fisici mentre Linetty si è ripreso e giocherà. Dobbiamo giocare bene a calcio e cercare di ripetere la prestazione fatta in precedenza, dove nelle ultime due partite siamo stati tosti e non abbiamo preso gol”

LEGGI ANCHE: La bomba di Zeman sul doping: "So che un giocatore andava da uno che era riconosciuto" 

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Genoa, Perinetti: “Che plusvalenza con Piatek! Fu giusto cederlo al Milan”

💬 Commenti