La Juventus di Massimiliano Allegri comincia a programmare la prossima stagione, che rivedrà i bianconeri, probabilmente, tornare in Champions League dopo un anno. I bianconeri, stando a quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, punteranno tutto su Teun Koopmeiners la prossima estate: è lui il vero obiettivo per il centrocampo della prossima stagione. Le indiscrezioni e le riflessioni si fanno sempre più insistenti, soprattutto dopo la pubblica ammissione del centrocampista circa la volontà di cambiare aria dopo le ottime annate vissute a Bergamo.

Juventus, la strategia per arrivare a Koopeminers

Massimiliano Allegri
Massimiliano Allegri dà indicazioni

Arrivare alla fumata bianca non sarà facile, soprattutto per via dell'alta valutazione che fa di lui l'Atalanta: si parla di una cifra che si aggira tra i 50 ed i 60 milioni di euro, logica conseguenza di quanto bene ha fatto nelle ultime stagioni. La Juventus, però, non si perderà d'animo, ed inserirà nell'affare il cartellino di Huijsen. Il difensore, attualmente in prestito alla Roma, piace molto a Gasperini, e i bianconeri, inserendolo, risparmierebbero sensibilmente sull'esborso economico (il classe 2005 è valutato 25 milioni di euro).

Juventus, i numeri di Koopmeiners

Stagione pazzesca quella vissuta fin qui per Teun Koopmeiners. Il centrocampista dell'Atalanta è il faro del gioco di Gasperini, ed in 25 presenze in campionato ha collezionato 10 reti. Per lui sono arrivati anche 3 assist serviti ai compagni, due i rigori segnati sui due battuti. 3 le ammonizioni prese. La notizia di oggi riguarda proprio l'infortunio del centrocampista olandese, che rischia di stare fuori per un periodo di tempo. L'Atalanta ed i suoi tifosi si augurano che possa recuperare al più presto per puntare poi alla Champions League, vista l'importanza del giocatore in questione.

LEGGI ANCHE: L'annuncio di Koopmeiners: "Lascerò l'Atalanta a fine stagione"

 

 

 

Ravezzani: "Zhang? Nullatenente, viaggia su auto a noleggio. Se fossi un tifoso dell'Inter..."
Napoli, verso la riconferma di Calzona? Ecco le altre opzioni di ADL per la panchina azzurra

💬 Commenti