Antonio Cassano
Serie A

Cassano a gamba tesa: "Alla Juventus e alla Roma non piace giocare a calcio. I giallorossi hanno avuto c**o. Allegri vuole solo il risultato"

Antonio Cassano commenta il post partita Juventus-Roma analizzando le loro idee di gioco

Serena Baldi
29.08.2022 12:20

Antonio Cassano su Instagram commenta il post gara di Juventus-Roma finita 1-1. Ecco cosa dichiara:

Juventus-Roma è stata una partita dove la Juve avrebbe firmato per partire 1- 0, per poi ripartire in contropiede cosa che io detesto a morte fare questo tipo di gioco. Ha fatto un buon primo tempo, non qualitativamente perché senza idee. Non ha giocato niente. La Roma ha fatto una partita molto molto brutta nel primo tempo e nel secondo ha avuto culo con un pareggio, un punto guadagnato un pò cosi. Due squadre a cui non gli piace giocare a calcio, non fanno calcio, non hanno idee di calcio, vanno avanti così e non so dove possono arrivare! Tutti in difesa alla Roma e la Juve che fa il gol e dovrebbe fare anche il secondo, il terzo e il quarto. Io  guardo il Liverpool e il Manchester Ciity che fanno sempre gol guardano avanti e fanno calcio. La Juve detesta giocare, ma è l'impronta del suo allenatore che non gli piace giocare e vuole solo il risultato e si gioca alla carlona!”.

LEGGI ANCHE: Caressa: “Non stiamo sottovalutando l’Atalanta?”. Ecco la risposta di Bergomi

Graziani: "Godo quando perdono. Li gufo sempre"
Mourinho, Di Canio tuona: "A Torino con tutti i super titolari, ma in un anno non si vede una precisa identità. Si parla sempre e solo di..."