Non arrivano buone notizie per il Napoli di Calzona, che nella gara contro il Sassuolo valida il recupero della 21^ giornata di Serie A, dovrà fare a meno di Cajuste, fuori per infortunio. Nell'allenamento di oggi, martedì 27 febbraio, ha effettuato delle terapie a causa di un risentimento muscolare.

Napoli, quando torna Cajuste

Kvicha Kvaratskhelia
Kvicha Kvaratskhelia esulta

Questo il comunicato del Napoli sull'infortunio di Cajuste:

“Il Napoli si è allenato questa mattina all'SSCN Konami Training Center. Gli azzurri preparano il match contro il Sassuolo in programma domani al Mapei Stadium alle ore 18 per il recupero della 21esima giornata di Serie A. La squadra ha lavorato sul campo 2 dove ha iniziato la sessione con attivazione e torello (…). Ngonge prosegue il lavoro personalizzato in palestra. Cajuste ha fatto terapie in seguito ad un risentimento muscolare accusato ieri in allenamento.”

Il giocatore potrebbe quindi tornare in campo la prossima settimana, saltando anche la sfida in programma nel weekend contro la Juventus di Massimiliano Allegri, in cerca di punti per poter lottare fino alla fine con l'Inter per lo scudetto.

LEGGI ANCHE: Champions League: quanto hanno guadagnato Inter, Napoli e Lazio

 

 

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Tentazione Bayern per Theo Hernandez: il Milan gioca la carta del rinnovo

💬 Commenti