Il match Inter-Frosinone, valido per la dodicesima giornata della Serie A 2023/24, si gioca domenica 12 novembre alle ore 20.45 nello stadio Giuseppe Meazza di Milano. I nerazzurri sono al primo posto con 28 punti mentre i ciociari sono a metà classifica. La squadra di Inzaghi vuole mantenere la vetta in vista del big match dopo la sosta contro la Juventus. 

Inter-Frosinone 

Le probabili formazioni di Inter-Frosinone

INTER (3-5-2): Sommer; De Vrij, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro Martínez, Thuram.

FROSINONE (4-3-3): Turati; Lirola, Okoli, Romagnoli, Marchizza; Mazzitelli, Barrenechea, Reinier; Soulé, Cuni, Ibrahimovic.

Dove vedere Inter-Frosinone, streaming gratis e diretta tv Sky o DAZN?

Il match Inter-Frosinone sarà trasmesso in diretta streaming esclusiva su DAZN, piattaforma del gruppo Perform che ha acquisito i diritti televisivi di tutto il campionato di Serie A e di tanti altri eventi. 

Per poter seguire la sfida è necessario scaricare l’app DAZN, disponibile su pc, tablet, smart tv e altri dispositivi mobili, registrarsi e abbonarsi al costo di 40,99 euro mensili per il piano standard o 55,99 euro per il piano plus. L'incontro del Meazza sarà visibile anche su Sky per coloro che hanno attivato il canale satellitare Zona DAZN al prezzo aggiuntivo di 7,50 euro mensili. 

La classifica delle squadre più odiate d'Italia: Juve solo seconda, Napoli e Lazio in top 5
Udinese-Atalanta: ecco le formazioni ufficiali e qualche curiosità

💬 Commenti