In questi giorni sta facendo ancora molto discutere la rete in fuorigioco segnata dal difensore della Lazio, Francesco Acerbi, che ha consentito alla squadra biancoceleste di vincere per 4-3. Tantissime le polemiche a riguardo soprattutto da parte di Josè Mourinho che nel dopo partita contro il Bologna ha rilasciato dichiarazioni molto forti.

Questa mattina sulle frequenze di “Radio Incontro Olympia”, è intervenuto Rocco Ilaria, comunicatore radiofonico e grande tifoso della Lazio che ha voluto dire la sua opinione sull'allenatore giallorosso. Parole dure quelle di Ilaria, che qui di seguito riportiamo.

"Volevo rinfrescare la memoria al buon Mourinho che ogni volta che fa giocare male la squadra, cioè quasi sempre e non fa risultati, adduce sempre una scusante affinchè le colpe siano sempre degli altri e non sue. Volevo ricordare al signor Mourinho e faccio questa lista, la Mourinho's list: Roma-Fiorentina 3-1: Dragowski espulso ingiustamente nei primi minuti di gioco, irregolare il primo gol romanista di Mkhitaryan, contestatissimo il nuovo vantaggio di Veretout. Roma-Sassuolo 2-1: contestato vivacemente l'annullamento del pareggio di Scamacca al ‘95. Cagliari-Roma 1-2: rigore negato al Cagliari al 90' per fallo di Mancini su Pavoletti. Spezia-Roma 0-1: espulsione al 45' di Amian per dubbia e affrettata doppia ammonizione con rigore generoso fischiato al 99' per presunto fallo su Zaniolo. Roma-Lazio 3-0: rigore negato alla Lazio per fallo di Ibanez su Milinkovic con mancata espulsione del difensore romanista dopo dieci minuti di gioco. Udinese-Roma 1-1: rigore inventato per la Roma al 97' per presunto fallo di mano di Zeegelaar. Roma-Salernitana 2-1: invertita la rimessa laterale da cui scaturisce il gol della vittoria. Roma-Bologna 0-0: netto rigore non fischiato al Bologna per fallo su Orsolini.”

 “Questa è la lista, quindi il signor Mourinho prima di sparare cavolate dovrebbe fare un attimino prima un resoconto delle sue partite, memorizzarle un pò e poi parlare anche di altre cose. Parlare sempre della Lazio, sta sempre a pensare a noi, io capisco che se la Roma arriva dietro la Lazio è quasi una missione impossibile, ma se dovesse accadere, non so cosa succederebbe a questo bombardamento che abbiamo avuto per mesi e mesi su Mourinho, la grandezza della Roma. Non basterebbe certo una coppetta a cambiare i risultati, quindi lui probabilmente sente puzza di bruciato e butta come al solito la colpa agli altri”.

LEGGI ANCHE: Spezia-Lazio, gol Acerbi: ecco l'audio tra Pairetto e Nasca

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Chirico spara a zero su Allegri: "Ha rovinato pure Vlahovic. Lanciare giacche per aria oramai serve a poco"

💬 Commenti