Esordio positivo per De Rossi sulla panchina della Roma, vittoria sofferta sull'Hellas Verona e 3 punti conquistati. Domani nel match contro la Salernitana ultima della classe i giallorossi vorranno dare continuità e proseguire sul solco tracciato all'esordio. Intanto i capitolini otterranno anche dei rinforzi dal mercato, con Angelino che sembra sempre più vicino a trasferirsi alla corte di Daniele De Rossi.

Roma, in chiusura l'operazione Angelino: c'è l'ok del Galatasaray

Secondo quanto riportato da gianlucadimarzio.com, il terzino sinistro Angelino può considerarsi un nuovo giocatore della Roma. In particolare nelle ultime ore si è raggiunto l'ultimo passo decisivo per chiudere la trattativa: l'assenso del Galatasaray all'interruzione del prestito dal club tedesco del Lipsia. Nelle prossime ore dunque verrà organizzato il viaggio per portare nella capitale lo spagnolo, e sistemare gli ultimi dettagli. Già domattina Angelino potrebbe viaggiare verso Roma. Il calciatore si trasferirà alla corte di Daniele De Rossi con la formula del prestito con diritto di riscatto.

Daniele De Rossi
Daniele De Rossi (ph. Image Sport)

I numeri di Angelino

Allo stadio Olimpico arriverà un calciatore nel pieno della carriera (27 anni) con grandissima esperienza internazionale. In particolare ha vestito nel corso della propria carriera maglie decisamente importanti in diversi campionati facenti parte dei top 5 in Europa. Per esempio sono 100 le presenze con la maglia del Lipsia, condite da 12 gol e 29 assist. Sono invece 43 le presenze in Olanda con il PSV, con una rete e 12 assist. Sono 35 le gare giocate in Germania con l'Hoffenheim. In questa prima parte di stagione ha invece giocato in Turchia con la maglia del Galatasaray, dove in 19 presenze ha messo a referto 1 gol e 1 assist.

LEGGI ANCHE: Barcellona, parte il toto nome per il dopo Xavi: Thiago Motta il favorito

La classifica delle squadre italiane più vincenti in Europa: Juventus davanti all'Inter
Sabatini punge Thiago Motta: “Gesto della bottiglietta in trasferta non è una cosa da fare”

💬 Commenti