Edoardo Donnamaria sorprende Antonella Fiordelisi: fuochi d’artificio fuori dalla Casa per il suo compleanno. I ragazzi sono decisamente innamorati e benchè molti sul web hanno manifestato dei dubbi sull’autenticità di questa storia, i Donnalisi continuano imperterriti ad amarsi anche a distanza. Come sapete Donnamaria è stato squalificato, e la Fiordelisi sta continuando il suo percorso da sola.

In questi giorni il GF vip ha festeggiato il suo compleanno, assieme agli altri coinquilini con cui si respira ora un clima più disteso. Ma la ragazza ha ricevuto una bellissima sorpresa dal fidanzato: fuochi d’artificio fuori dalla Casa. Nella notte dopo la puntata del Grande Fratello Vip, Edoardo Donnamaria ha urlato parole d’amore alla sua amata Antonella: “Auguri, sorridi che sei la più bella del mondo”.

Gli abitanti di Cinecittà però, non sono stati per nulla entusiasti della brillante trovata e le lamentele hanno risuonato per tutto il web. A breve dunque, per Edoardo potrebbero presentarsi nuove pillole amare da mandare giù.

LEGGI ANCHE: GF VIP, Oriana e i sospetti su Antonella Fiordelisi: "Le abbiamo aperto le braccia, ma lei ricomincia.Vedi come ripaga la gente?"

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Collovati: "De Laurentiis cerca novità. Il Napoli ha speso molto meno di chi fa fatica in Champions. Le parole di Gravina.."

💬 Commenti