Era stata la notizia negativa che ieri aveva preceduto la partita nella trasferta al Via del Mare. A far sorridere a metà il tecnico Simone Inzaghi ci ha pensato la doppietta di Lautaro col Lecce, che però ha dovuto rinunciare al contributo offerto da Hakan Calhanoglu per l'Inter a causa di un infortunio patito nell'allenamento di rifinitura.

Le condizioni di Calhanoglu

Due settimane di stop e feeling col rettangolo verde rinviato si spera, alla sfida di ritorno contro l'Atletico Madrid tra due settimane. Questo é l'infausto responso che l'Inter ptrebbe ricevere domani dagli esami sull'infortunio di Calhanoglu e sarebbe una brutta gatta da pelare. Nel suo ruolo é difficile da sostituire, anche se c'é Asllani che scalpita e reclama più opportunità di giocare.

Krjstian Asllani
Asllani Inter

Più spazio per Asllani

L'infortunio del turco permetterebbe a Krjstian Asllani in cabina di regia, di trovare più spazio nei prossimi impegni. L'albanese non se lo é fatto ripetere due volte e già oggi schierato nella partita contro il Lecce, ha offerto una prova convincente offrendo a Lautaro l'assist per il gol numero 100 in nerazzurro

LEGGI ANCHE: Lecce-Inter, Lautaro: "Record in Serie A? Mai dire mai. Scelgo il centesimo gol"     

 

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Milan-Atalanta 1-1: non basta il gol di Leao, Koopmeiners frena il Diavolo

💬 Commenti