Il pareggio per 3-3 dell'Inter al Camp Nou ha permesso ai nerazzurri di avvicinarsi pesantemente al passaggio del turno, allontanando invece i blaugrana e spedendoli con buone probabilità in Europa League. Un pareggio quindi molto importante, che poteva effettivamente essere una vittoria ma che comunque non può non soddisfare la squadra di Inzaghi: diversi giocatori si sono lasciati andare a manifestazioni di gioia sui social, tra cui Alessandro Bastoni. Il difensore nerazzurro ha pubblicato un video ironico su Instagram, nel quale Dimarco trascina uno stremato Barella su un carrellino ed una didascalia: “Giocare al Camp Nou non è per niente stressante, Nicolò 25 anni”. 

LEGGI ANCHE: L'interista Fabio Bergomi furioso: "Col rosso a Dembelé avremmo vinto, ora voglio i titoloni stile Milan. Xavi asino..."

Come riporta Sport Fanpage, però, il Mundo Deportivo, noto quotidiano catalano vicino alle questioni blaugrana, non ha preso bene le storie Instagram di Bastoni: in un articolo, infatti, viene accusato Bastoni di "intromettersi col Barcellona" e "farsi beffe dei blaugrana".

 

Moncalvo polemico: "Juventus? Vlahovic e gli altri comprati con i soldi dei cittadini italiani"
Damascelli demolisce la Juve: “Bilancio è la vera vergogna, ma Agnelli tace. Moggi un professionista”

💬 Commenti