Eriksson - Twitter

div id="124212-2">

 

Intervistato dalla BBC, l'ex allenatore della Lazio ed ex membro del Comitato FIFA, Sven Goran Eriksson, ha rivelato importanti dettagli circa un tentativo di corruzione durante i sorteggi del Mondiale 2010 da parte della Corea del Nord

"I rappresentanti nordcoreani sapevano che ero un membro del Comitato calcistico della FIFA e mi hanno detto: 'Puoi aiutarci per favore?'. "Certo che posso aiutarvi, se posso", risposi. Pensavo che volessero palle o scarpe o qualcosa del genere. E invece volevano avere aiuto con il sorteggio. Naturalmente, ho detto: 'Intendete davvero quello che penso? Non posso farlo. Nessuno può farlo. È assolutamente impossibile ed è criminale anche provarci". "Ma non mi hanno mai creduto. La cosa sorprendente è che sembrava che non credessero che non potessi farlo ma credevano che semplicemente non volessi farlo. Molto strano. Questo è stato, credo, il motivo principale per cui sono stato invitato e perché era così importante la mia presenza. E Russell King lo sapeva".

Roma-Juve, che scontro tra Telese e Elkann: "Hai due disgrazie: sei un Agnelli e sei juventino"
Gf Vip, Delia contro Miriana (VIDEO): "Non dice le cose in faccia e poi in confessionale sputa fuori tutto. E sul mio bacio con Soleil..."

💬 Commenti