Juventus-Chelsea streaming

Questa sera alle ore 21 all'Allianz Stadium si disputerà il match Juventus-Chelsea, valevole per la seconda giornata di Champions League (gruppo H). Nel turno inaugurale entrambe le squadre hanno vinto risepttivamente contro gli svedesi del Malmoe (4-0 in trasferta) e i russi dello Zenit (1-0 in casa) e dunque saranno novanta minuti molto importanti in ottica primo posto.

Quattro i precedenti tra bianconeri e Blues con il bilancio in perfettà parità: una vittoria ciascuno e due pareggi.

Juventus-Chelsea, probabili formazioni

JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, de Ligt, Alex Sandro; Cuadrado, Bentancur, Locatelli, Chiesa; Kean, Kulusevski.

CHELSEA (3-5-2): Mendy; Christensen, Thiago Silva, Rudiger; Azpilicueta, Kovacic, Jorginho, Kante, Alonso;  Werner, Lukaku.

LEGGI ANCHEChampions League: ecco la programmazione TV della fase a gironi

Dove vedere Juventus-Chelsea in tv e streaming

Il match Juventus-Chelsea sarà visibile in diretta e in esclusiva su Amazon Prime Video che per questa stagione si è assicurata una partita delle squadre italiane il mercoledì e quindi nessuna possibilità di seguire i novanta minuti su Sky Sport o Canale 5. La telecronaca sarà a cura di Sandro Piccinini e il commento tecnico dell'ex calciatore Massimo Ambrosini.

Ricordiamo che è possibile iscriversi alla piattaforma  americana facendo una prova gratuita di trenta giorni al termine della quale ci sarà il rinnovo automatico a 36 euro l'anno o a 3,99 al mese. Dunque molti utenti potranno vedere la partita dell'Allianz Stadium gratuitamente.

Stagione 2012-13, Juventus-Chelsea 3-0: gli highlights

 

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Fantacalcio, la cartella medica e gli squalificati per la 6^ giornata di Serie A

💬 Commenti