Taranto-Fidelis Andria streaming
Serie C

Dove vedere Taranto-Fidelis Andria, streaming gratis OGGI LIVE e diretta tv Serie C

Serie C, allo "Iacovone" si disputa il derby pugliese. Ecco tutte le informazioni su dove vedere Taranto-Fidelis Andria in tv e streaming

Gaetano Masiello
18.09.2022 10:30

Oggi pomeriggio, alle ore 17.30, allo stadio “Iacovone”, si disputerà il match Taranto-Fidelis Andria, valido per la 4.a giornata del girone C di Serie C.

Il Taranto è ultimo in classifica con 0 punti dopo le 3 sconfitte nelle prime tre giornate di campionato e nell'ultimo turno ha perso in trasferta 2-1 contro la Turris. La Fidelis Andria, invece, ha 2 punti (2 pareggi e 1 sconfitta) ed è reduce dalla sconfitta interna per 1-2 contro l'Audace Cerignola.

Taranto-Fidelis Andria sarà diretta da Michele Giordano di Novara, coaudiuvato da Federico Votta di Moliterno e Fabio Mattia Festa di Avellino. Il quarto uomo sarà Fabio Rosario Luongo di Napoli.

 

LEGGI ANCHE: Cassano e Vieri durissimi su Sconcerti: "Scarso e dice c****e, devono strappargli il tesserino"

 

 

Dove vedere Taranto-Fidelis Andria, streaming gratis e diretta tv in chiaro?

Il match Taranto-Fidelis Andria, valido per la 4.a giornata del girone C di Serie C, non dovrebbe essere trasmesso su Antenna Sud (canale 14 del digitale terrestre per Puglia e Basilicata) ma sarà visibile in streaming su Eleven Sports, il cui sito di riferimento è elevensports.it. Ma per poter guardare la gara, sarà necessario registrarsi gratuitamente sul sito e accedervi con le proprie credenziali però sarà necessario sottoscrivere un abbonamento o acquistare la singola partita. L'abbonamento mensile alla piattaforma di Eleven Sports ha un costo di 7,99 € al mese, mentre l'abbonamento annuale costa 69,99 €.

Montero sul pugno rifilato a Di Biagio: “Avevo le mie ragioni. Ecco perché l’ho fatto”
Cassano sulla Juventus: "Vlahovic mi fa tenerezza, lo vorrei abbracciare. Allegri deve dimettersi"