Il Gf Vip è ormai terminato da più di un mese ma, come di consueto, i concorrenti della ‘casa più spiata d’Italia' continuano a far parlare di sé. In particolare, una story di Instagram di Micol Incorvaia, ha fatto scatenare una vera e propria bufera social. 

Gf Vip, Micol Incorvaia: “Sono sconvolta”

L'ex Gieffina, sul proprio profilo Instagram, ha pubblicato una story in cui affermava: 

“Sono sconvolta per essermi svegliata così presto, perché il corriere di Amazon ha deciso di suonare alle 9.30. Così mi ha obbligata a scendere dal letto e a perdere il sonno. Sapete non ho ancora ripreso i ritmi della vita normale da quando sono uscita dalla Casa, quindi non è che me la sto vivendo proprio benissimo (…) ringrazio il fattorino, perchè oggi mi aspetta una lunga giornata di m...”.

Le parole di Micol sono state riprese da molti giornali Nazionali e alcuni utenti di Twitter e Facebook hanno espresso il loro disappunto nei confronti della nota influencer: “Vuoi fare a cambio?", “A quell'ora ho già fatto 3 ore e 30 di lavoro”.

Tanti altri fan invece hanno preso le difese di Micol, criticando i giornali che hanno riportato le sue parole: “Che articoli sono?”.

 

E voi da che parte state?

 

Fonte: IlMessaggero

LEGGI ANCHE: Gf Vip, clamoroso ritorno di fiamma per un ex concorrente. I commenti di Oriana e Micol e la reazione dei fan

Moncalvo polemico: "Juventus? Vlahovic e gli altri comprati con i soldi dei cittadini italiani"
Juventus: restituiti i 15 punti ma…e ora la classifica come cambia?

💬 Commenti