Il CEO di Dazn Italia principale piattaforma televisiva che trasmette le partite del massimo campionato nazionale, Stefano Azzi si scusa per i problemi avuti dall'emittente ma di fatto conferma il progetto portato avanti finora e approva l'attuale strategia adottata dalla Lega di Serie A, anche in merito alla questione Juventus nell'intervista a Il Sole 24 Ore

Va bene parlare del prezzo, ma prima mi concentrerei sul menu e sulla pirateria. È da lì che bisogna partire e sui diritti della Serie A per i prossimi cinque anni siamo pronti a giocare la nostra partita con determinazione. Ma l’importante è anche migliorare il prodotto come experience. Cosa assolutamente possibile. Noi riscontriamo un interesse per la Serie A più che vivo che mai e noi siamo convinti di poter giocare le nostre carte. Tanto più che giustamente è stato portato da 3 a 5 anni il periodo di validità e questo permette di poter programmare al meglio i propri investimenti. Per me l’assetto migliore è quello della Serie A equiparabile a quello attuale. L’audience della Juve è evidentemente molto alto”

Le parole in difesa dell'attuale assetto della Serie A e sulla popolarità della società bianconera, non hanno fatto affatto piacere al giornalista de Il Fatto Quotidiano Paolo Ziliani che accusa il broadcaster di spalleggiarla con un post polemico sul proprio account Twitter:

 

LEGGI ANCHE: Processo Juventus: il PM dichiaratosi tifoso del Napoli fa dietrofront

 

Roma-Juve, che scontro tra Telese e Elkann: "Hai due disgrazie: sei un Agnelli e sei juventino"
Ziliani: "La rottura tra FIAT e FIGC é una ripicca"

💬 Commenti