Sia per il Milan che per la Lazio il turno infrasettimanale si è rivelato una ‘manna dal cielo’. I rossoneri hanno vinto in quel di Cagliari ma soprattutto, approfittando della sconfitta casalinga dell’Inter contro il Sassuolo, hanno agganciato la vetta della classifica. I biancocelesti hanno invece ottenuto un successo contro il Torino che porta morale e punti preziosi. Due squadre che non vogliono fermarsi qui. Per entrambe dare continuità di prestazioni e risultati significherebbe molto. Il Milan vuole e può continuare a guardare tutti dall’alto verso il basso, almeno in coabitazione con i ‘cugini’, la Lazio ha bisogno di ottenere un’altra vittoria di prestigio per cancellare l’inizio di stagione decisamente balbettante e per incominciare la propria scalata verso le posizione che portano all’Europa. I rossoneri hanno anche la possibilità di portarsi al primo posto solitario per qualche ora.

Si gioca allo ‘Stadio Giuseppe Meazza’ e i traders danno la squadra di Stefano Pioli come favorita per la vittoria del match.

La Lazio paga un difficile inizio di stagione - Due squadre che hanno ritrovato entusiasmo. Soprattutto il Milan che non ha subito il contraccolpo della sconfitta nel derby e ha ripreso immediatamente la marcia. La Lazio è invece costretta a rincorrere, ma un buon risultato a San Siro può servire moltissimo. Un successo del Milan è quotato da Betclic a 1.76, un pareggio a 3.68 ed una vittoria a 4.73. L’Over 2.5 è quotato da Betclic a 1.98, mentre l’Under 2.5 a 1.80.

L’ultima volta fu 2-0 rossonero - Non sono passati nemmeno 5 mesi dall’ultima volta che Milan e Lazio si sono affrontate allo ‘Stadio Giuseppe Meazza’. Il 6 maggio 2023 il match terminò 2-0 in favore dei rossoneri. La ripetizione esatta di quel risultato è quotata da Betclic a 8.80. L’ipotesi considerata più probabile è l’1-0 per il Milan che Betclic quota a 7.40, seguito a pochissimo dall’1-1 quotato invece a 7.60 (Sisal lo quota a 7.25).

Tra Leao e Giroud sarà ancora Okafor? Immobile scalpita - Il Milan ha diverse frecce nel proprio arco del reparto avanzato. Su tutti Rafael Leao e Olivier Giroud: una rete del portoghese è quotata da Betclic a 2.75, una del francese a 2.50. A Cagliari si è sbloccato anche Noah Okafor, un suo gol è quotato da Betclic a 2.75. Mattia Zaccagni ha invece chiuso i conti per la Lazio nel match contro il Torino. Una sua rete è quotata da Betclic a 4.50. Tornerà a segnare Ciro Immobile? Un suo gol è quotato da Betclic a 3.00.

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Atalanta e Juventus per giocarsi l’Europa e qualcosa di più

💬 Commenti