Serie A

Bonolis: "Grande rispetto per la Juventus che ha il dovere di tornare a lottare per lo scudetto. Allegri ottimo allenatore..."

Il noto presentatore tv e tifoso nerazzurro si esprime sulla Juventus di Massimiliano Allegri per la corsa allo scudetto

Serena Baldi
18.11.2022 12:03

Intervistato da Footballnews24  Paolo Bonolis, popolare presentatore TV e grande tifoso dell'Inter, trova anche il tempo di parlare della Juventus:

 "La Juventus ha il dovere di tornare a lottare per lo scudetto, ha una rosa più che gigantesca e un ottimo allenatore ovvero Allegri. Ci sono squadre altrettanto forti che dovranno giocarsela con Inter, Lazio, Roma, Milan, Napoli, Atalanta e Juventus. Anche la Fiorentina, se fosse più prolifica in attacco, sarebbe un’ottima squadra. Quando entri in campo si gioca per vincere, grande rispetto per la Juventus, ma allo stesso tempo stiamo giocando in Serie A, quindi è come giocare la Champions e avere paura di incontrare una squadra forte”.

LEGGI ANCHE: Tardelli tuona: "L'assenza dell'Italia al Mondiale del Qatar, inattesa ed umiliante, possa riconquistare orgoglio e credibilità. Fagioli..."

 

 


 

Chiellini e la confessione su Sarri: "Il suo calcio è pura utopia. Una grande squadra non ha tempo di..."
De Zerbi: "Con Frattesi ho sbagliato, non credevo fosse cosi completo. Bologna? Fenucci sa la verità..."