Continua a fare parlare la fine del matrimonio tra l'ex calciatore e capitano della Roma Francesco Totti e la conduttrice televisiva Ilary Blasi. Le polemiche si sono rinnovate dopo le dichiarazioni della showgirl che sono state rese tramite il docufilm a lei dedicato e che sta riscuotendo grande successo, “Unica” uscito il 24 novembre e disponibile dallo stesso giorno per tutti i possessori di un abbonamento alla piattaforma Netflix.

L'ex coniuge é stata ospite alla trasmissione Verissimo condotta da Silvia Toffanin, dove é tornata a parlare del tradimento subito dall'ex marito e di come questo abbia impattato sul rapporto con i due figli avuti durante i 20 anni di convivenza insieme. Anche Mario Balotelli ha criticato Ilary Blasi tramite i social. 

Affare Blasi-Totti, dura critica di Scanzi  

Il modo in cui gli ex coniugi hanno deciso di gestire pubblicamente la fine del loro matrimonio e gli strascichi legali che ne sono conseguiti, compresa la ormai nota vicenda dei Rolex, ha fatto storcere il naso a molte persone. Tra queste c'é il giornalista Andrea Scanzi che ha attaccato la Blasi e Totti via Yotube, prendendo spunto dal docufilm citato in precedenza e ha attribuito pesanti colpe ad entrambi.

Mario Balotelli
Intervista di Balotelli

Balotelli, insulto social alla Blasi 

Duro lo sfogo di Balotelli contro la Blasi sui social. Forse l'attaccante italiano attualmente in forza all'Adana Demirspor in Turchia, si é sentito in dovere di dare la sua opinione per solidarietà col suo ex compagno nella Nazionale italiana e col quale, si é scontrato più volte da avversario.

In una storia postata dal suo account ufficiale di Instagram, si vede l'ex attaccante dell'Inter e del Manchester City osservare in tv l'intervista dell'ex letterina a Verissimo e nella quale appare un suo commento molto esplicito e poco gradevole nei suoi confronti. Non lascia spazio ad interpretazioni:

Ilary Blasi
Balotelli commenta l'Intervista della Blasi 

LEGGI ANCHE: Unica-La verità di Ilary Blasi: da OGGI streaming gratis Netflix o Amazon Prime?

Maldini: "Diedi una testata a un ex stella dell'Italia. Che vergogna, si doveva sposare..."
De Maggio sgancia la bomba: “Il Napoli ha chiesto verifica VAR, Rapuano ha risposto così…”

💬 Commenti