Ottavi di Champions League alle porte e tutte le squadra hanno presentato la nuova lista Champions League. Esclusione eccellente per il Milan e per certi versi inaspettata. 

LEGGI ANCHE: Mondiali 2026: ecco dove si giocheranno e in che periodo

La lista Champions del Milan

Il Milan non mette in lista Zlatan Ibrahimovic. Esclusione choc per i rossoneri che faranno a meno ancora del loro leader. Notizia che fa rimanere con la bocca spalancata. Restano ancora fuori tre dei nuovi volti arrivati in estate,  Adli, Vranckx e Dest, e Bakayoko, ormai fuori dai piani di Pioli. Non c'è Ibrahimovic, che evidentemente non dà ancora garanzie. Portiere? c’è ancora Tatarusanu al posto di Maignan, ma il numero uno francese può essere inserito in qualunque momento senza utilizzare uno dei tre slot disponibili. La lista completa del Milan:

Portieri: 1 Tatarusanu, 83 Mirante.
Difensori: 2 Calabria, 5 Ballo-Touré, 19 Theo Hernandez, 20 Kalulu, 28 Thiaw, 23 Tomori, 24 Kjaer, 25 Florenzi, 46 Gabbia.
Centrocampisti: 4 Bennacer, 8 Tonali, 10 Brahim Diaz, 32 Pobega, 33 Krunic, 56 Saelemaekers.
Attaccanti: 9 Giroud, 12 Rebic, 17 Leao, 27 Origi, 30 Messias, 90 De Ketelaere.

 

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Juve in semifinale con l'Inter, il Cds: "I bianconeri ritrovano la loro utilitaristica bruttezza, la Lazio conferma il suo sdoppiamento di identità"

💬 Commenti