Una notizia clamorosa sta facendo il giro dei social network: sembra che nella prossima puntata del Grande Fratello, il reality show di punta di Mediaset, siano previsti ben quattro nuovi ingressi nella Casa più spiata d'Italia. 

Secondo quanto trapelato dal profilo Twitter "Agent Beast", si parla di due personaggi famosi e due "nip", anche se non ci sono conferme ufficiali da parte del programma.

Quattro nuovi ingressi al Grande Fratello

La recente uscita di Giselda Torresan, sconfitta al televoto contro Angelica Baraldi, ha lasciato un vuoto che gli autori sembrano intenzionati a colmare con un colpo di scena. Dopo il successo degli ingressi di Mirko Brunetti e Giampiero Mughini, il Grande Fratello potrebbe replicare l'operazione, puntando su nuove facce tra vip e partecipanti comuni.

L'indiscrezione è stata lanciata da "Agent Beast" su Twitter, il quale ha dichiarato: "Nella prossima puntata del Grande Fratello saranno introdotti 4 nuovi concorrenti Vip e Nip. Nel corso del programma la casa ospiterà un numero che varierà tra 10 e 14 concorrenti". Anche se per ora si tratta solo di voci, i fan del programma sono già in fibrillazione, immaginando chi potrebbero essere questi nuovi concorrenti.

Tra i nomi più gettonati ci sono quelli di Greta Rossetti e Perla Vatiero. Il triangolo amoroso creato con Mirko Rossetti ha catturato l'attenzione del pubblico, e gli autori potrebbero sfruttare questa situazione per creare una dinamica esplosiva nella Casa. Un'altra candidata molto quotata è Jane Alexander, l'attrice che ha interpretato il ruolo della cattiva marchesa Lucrezia in "Elisa di Rivombrosa", ruolo che avrebbe dovuto essere di Beatrice Luzzi. E, per concludere, c'è anche il nome della cantante Rosanna Fratello, che circola da tempo come possibile concorrente.

Ma non solo vip potrebbero entrare nella Casa, potrebbero esserci anche "nip", ossia persone comuni e sconosciute. Questa possibilità era stata suggerita dal conduttore Alfonso Signorini in passato, quando aveva dichiarato: "Presto entreranno nuovi concorrenti, e chi lo sa, potreste essere anche voi". Per scoprire cosa accadrà, non ci resta che attendere la puntata di giovedì 9 novembre. Stay tuned per tutti gli aggiornamenti sul Grande Fratello!

LEGGI ANCHE: GF, Mughini sbotta: "Sono furibondo, è una cosa ignobile"

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Bardin a IL PALLONE GONFIATO: “Donnarumma sfacciato, da colpa agli altri se prende gol. Fa errori perché…”

💬 Commenti