L'attaccante del Rennes Amine Gouiri, colui che è considerato da molti il nuovo Benzema, continua a segnare in Ligue 1.

Molte squadre hanno da tempo messo gli occhi su di lui e tra queste gli fanno la corte anche tre squadre italiane: Roma, Juventus e Milan. Tuttavia, il calciatore è inseguito anche da Real e PSG.

LEGGI ANCHE: Massimo Mauro: “Anguissa e Lobotka sembrano Xavi e Iniesta. Juve calciatori anziani e strapagati”

Chi è Amine Gouiri, il calciatore del Rennes che piace a molte italiane?

Il talento francese ha sempre avuto i colori del Lione nel sangue, tuttavia è stato ceduto prima al Nizza e poi al Rennes, probabilmente per un errore in cogestione tra il Presidente Aulas e il Direttore sportivo Juninho, bandiera del club, e l'allora allenatore Rudi Garcia. Complice anche la pandemia, che ha cambiato le stagioni agonistiche di molti calciatori e il carattere duro del calciatore, quest'ultimo si è mostrato piuttosto indispettito dal poco spazio trovato nell'Olympique Lione e ha annunciato che in prestito non sarebbe andato, chiedendo direttamente o cessione o permanenza.

LEGGI ANCHE: Pressing, scontro Cruciani-Auriemma: “Volevi cacciare Spalletti. Sei come Tina Cipollari, metti bocca…”

Chi sono le tre squadre italiane interessate ad Amine Gouiri, il nuovo talento alla Benzema? E qual è il prezzo del suo cartellino?

Il giocatore rimpianto a Lione è approdato nel 2020 al Nizza, fortemente voluto da Patrick Vieira, per poi trasferirsi al Rennes due anni dopo.

Attualmente è a quota tre gol e tre assist in otto partite giocate. Continua a segnare e a fare grandi cose e il borsino del mercato sale. Ad oggi si parla di 40 milioni da portare nelle casse dei bretoni. Tre big italiane lo rincorrono: Roma, Juventus e Milan, ma anche Real, che lo conosce bene e il PSG dove c'è Galtier. Proseguendo su questa strada, il valore del suo cartellino potrebbe alzarsi ulteriormente.

LEGGI ANCHE: Totti ha scelto la sua nuova casa. Al via il trasferimento, ecco dove andrà ad abitare

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Tramontana duro sul Milan: “Pioli non è un esempio. Errori arbitrali? Inter derubata tante volte”

💬 Commenti