Dopo il Mondiale Angel Di Maria è tornato a pieno regime e sta trascinando la Juventus a suon di gol, precisamente sette, e giocate, l'ultima ieri sera contro il Friburgo decisiva per la vittoria di misura negli ottavi di Europa League.
L'esterno argentino sembra aver ingranato e trovato la sua dimensione in bianconero e, come lui stesso dichiara, potrebbe esserci un secondo anno in bianconero.
Come scrive SportMediaset, il giocatore ha rilasciato alcune dichiarazioni al termine del match contro il Friburgo in cui lascia grandi speranze ai tifosi: 

"Non saprei, ne stiamo parlando. Sono molto felice qui, sento l'affetto della gente, all'inizio era stato difficile. Club e tifosi sono contenti e io anche, questo è importante".

Attualmente l'argentino percepisce 7 milioni stagionali, ma viste le problematiche della Juventus, i bianconeri potrebbero chiedere di ridurre l'ingaggio a 6 milioni che tornerebbero 7 con l'opzione del decreto crescita.7

LEGGI ANCHE: Inter, Inzaghi: "Gara difficile a La Spezia, cercherò di fare le giuste considerazioni. In questo momento ho la fortuna di..."

Roma-Juve, che scontro tra Telese e Elkann: "Hai due disgrazie: sei un Agnelli e sei juventino"
GF Vip, Daniele sbotta contro Oriana: "Non ti voglio più ascoltare. Continua a giocare con le persone ma non con me!"

💬 Commenti