Jurgen Klopp (Profilo social)
Champions League

Klopp dopo Napoli-Liverpool: "Ho chiesto scusa ai tifosi"

Klopp, tecnico del Liverpool, ha parlato in conferenza stampa al termine della partita di Champions League contro il Napoli

Alfredo Santacroce
08.09.2022 11:02

Jurgen Klopp ha chiesto scusa ai tifosi inglesi dopo il pesantissimo 4-1 subito contro la squadra di Luciano Spalletti. Il tecnico tedesco a fine gara in conferenza stampa, travolto dall'imbarazzo, ha chiesto umilmente perdono ai propri tifosi e si è assunto tutte le colpe della serata di ieri.

 

Le parole del tecnico: 

"È un volo lungo da Liverpool a Napoli, è stata una serata deludente e quindi sono andato a chiedere scusa ai tifosi. Purtroppo non è la prima volta che parlo con i giornalisti. I nostri problemi sono evidenti. Il Napoli ha giocato molto bene e noi molto male. Trascuriamo l'inizio con i due rigori concessi, ma da una situazione del genere e con questa atmosfera non è facile rialzarsi. Noi non abbiamo giocato, non ricordo sessanta secondi in cui siamo stati compatti o fatto contro pressing. Il centrocampo era sempre slegato, i giocatori volevano fare le cose giuste, ma non ci siamo riusciti. Non è la prima volta quest'anno che accade quest'anno. I motivi li conosco, ma di certo avremmo dovuto fare meglio. Mi assumo io le responsabilità, ma ora devo rivedere la partita e dare i giusti messaggi ai giocatori".

 

LEGGI ANCHE: Criscitiello: "Il Napoli ha preso a pallonate il Liverpool. Solo una cosa è stata vergognosa e imbarazzante..."

Taranto Foggia 1-0 diretta testuale LIVE: termina il match!
Pedullà: "Il primo tempo dell'Inter è stato alla mercé! Su l'aspetto mentale..."