La serie A scenderà in campo nel week end per il quindicesimo turno, il terzo nell'arco di una settimana, l'ultimo prima della lunga sosta in vista dei Mondiali che prenderanno il via domenica 20 Novembre in Qatar. 

Empoli - Cremonese: toscani quattordicesimi con 14 punti in classifica reduci dalla prevedibile sconfitta di Napoli, grigiorossi terz'ultimi e unica squadra ancora a caccia della prima vittoria in campionato che però arrivano dal pezioso pareggio interno contro i Campioni d'Italia del Milan. Dopo un turno a secco di reti per entrambe ci aspettiamo almeno un gol per parte in una gara da tripla dove il pareggio serve ben poco soprattutto agli ospiti: Gol (1,75) e 12 + Over 1,5 (1,70).

Napoli - Udinese: continua la marcia inarrestabile degli azzurri che contro l'Empoli hanno conquistato la decima perla consecutiva allungando in vetta a + 8 sulle inseguitrici. Friulani che invece dopo un brillante avvio di stagione non riescono a trovare la via del successo da 6 partite, in cui hanno collezionato un k.o. e ben 5 pareggi, l'ultimo a La Spezia. Partenopei troppo in palla per fermarsi prima della sosta, ma occhio alle ripartenze bianconere: Over 2,5 (1,57) e Multigol Casa 2-4 (1,52).

Sampdoria - Lecce: è sempre più crisi nera per i liguri penultimi in classifica peggior attacco della serie A e reduci dalla terza sconfitta consecutiva senza segnare sul campo del Torino. Giallorossi rilanciati invece dall'inaspettato successo contro l'Atalanta che li ha allontanati dalle zone pericolose. Vietato fare calcoli per i doriani che devono sbloccarsi sotto porta: Multigol Casa 1-2 (1,55) e 12 + Over 1,5 (2).

Bologna - Sassuolo: derby emiliano tra due squadre appaiate in classifica a 16 punti. I felsinei hanno bisogno di cacellare immediatamente la figuraccia di San Siro in cui hanno preso 6 reti dall'Inter, mentre i neroverdi hanno interrotto la serie di due k.o. pareggiando in casa contro la Roma. Match che dovrebbe regalare qualche squillo: Gol o Over 2,5 (1,40)

Atalanta - Inter: altro derby in programma, stavolta ci spostiamo in Lombardia dove va di scena uno dei match più interessanti di giornata. Sembra essersi inceppata la Dea che a Lecce è incappata nel secondo stop di fila (il terzo nelle ultime 4 uscite), mentre è riuscita a risollevarsi la squadra di Inzaghi che dopo il k.o. con la Juventus ha rifilato ben 6 reti al Bologna nel turno infrasettimanale. Anche se al fischio d'inizio le due squadre partiranno appaiate in classifica, sulla carta gli ospiti, a caccia del primo successo in un big-match, sono secondo i bookies i favoriti. Noi però ci prendiamo il Gol (1,62) e la doppia chance 12 + Over 1,5 (1,55).

Monza - Salernitana: turno infrasettimanale poco produttivo per entrambe. I brianzoli sono stati sconfitti all'Olimpico dalla Lazio (terzo k.o. nelle ultime 4 giornate) mentre i granata hanno perso a Firenze rimanendo comunque in una dignitiosa undicesima piazza. Padroni di casa leggermente favoriti ma noi puntiamo sulle chance mix più prudenti visto che un pareggio potrebbe accontentare tutti: X o Gol (1,45).

Roma - Torino: dopo l'amara sconfitta nel derby i giallorossi non sono riusciti a rialzarsi completamente contro il Sassuolo e hanno portato a casa solamente un pareggio che li ha fatti scivolare in settima posizione. Preziosa invece la vittoria dei granata che battendo la Sampdoria si sono portati nella parte destra della classifica intravedendo la zona Europa. Gara a nostro avviso più complicata di quanto dicano le quote: 1X + Under 3,5 (1,55) e Multigol Casa 1-2 (1,55).

Verona - Spezia: autentico scontro salvezza, con i gialloblu che si presenteranno sempre più in crisi. Nonostante l'ennesima prova generosa e qualche recriminazione arbitrale, gli uomini di Bocchetti hanno incassato contro la Juventus la nona sconfitta di fila che li lascia desolatamente in ultima posizione. Pareggio dolce amaro invece per i liguri, fermati in casa dall'Udinese e rimasti così al quart'ultimo posto in classifica. Gara in cui i 3 punti possono già quasi valere una stagione e in cui gli scaligeri dovrebbero quantomeno interrompere la serie nera: Multigol Casa 1-2 (1,53) e 1X + Over 1,5 (1,65).

Milan - Fiorentina: i rossoneri dopo il deludente pareggio di Cremona che ha fatto aumentare il distacco dal Napoli a 8 punti e ha permesso alla Lazio l'aggancio in classifica, non possono permettersi ultetiori passi falsi contro la rigenerata compagine viola, reduce dalla terza vittoria di fila che l'ha riportata a ridosso delle zone nobili. Non dovrebbero mancare emozioni in un match che il Diavolo non può sbagliare: Over 2,5 (1,90) e Multigol Casa 2-4 (1,78).

Juventus - Lazio: allo Stadium andrà in scena il big-match di giornata nonchè l'ultima gara di serie A dell'anno solare. Ad affrontarsi due squadre solide con le migliori difese del campionato e in salute, nonostante le assenze su entrambi i fronti. I bianconeri, quarti a due lunghezze dai romani, arrivano dalla quinta vittoria di fila senza subire reti ottenuta pur soffrendo sul campo del Verona. I biancocelesti invece secondi in classifica, hanno bissato il successo nel derby di pochi giorni prima, superando sempre di misura il Monza. Malgrado la compattezza mostrata dai reparti arretrati stavolta potremmo vedere almeno un gol per parte in una gara equlibrata: X o Gol (1,50) e Gol o Over 2,5 (1,45).

 

Pronostici Serie A

Ecco i nostri pronostici per la 15^ giornata di serie A

BOLLETTA 1

Empoli GG, Sampdoria MGCasa1-2, Bologna GGoOver2,5, Roma 1X+Under3,5, Milan MGCasa2-4, Juventus XoGG

Quota 15 (con 10 euro se ne vincono 150 + bonus)

BOLLETTA 2

Empoli 12+Over1,5, Napoli Over2,5, Atalanta 12+Over1,5, Monza XoGG, Verona MGCasa1-2, Juventus GGoOver2,5

Quota 13 (con 10 euro se ne vincono 130 + bonus)

BOLLETTA 3

Napoli MGCasa2-4, Sampdoria 12+Over1,5, Atalanta GG, Roma MGCasa1-2, Verona 1X+Over1,5, Milan Over2,5

Quota 21 (con 10 euro se ne vincono 210 + bonus)

_______________________________________

RISULTATI ESATTI MULTIPLI 1

Empoli - Cremonese    1-1/2-1/1-2/2-2

Bologna - Sassuolo    1-1/2-1/1-2/2-2

Milan - Fiorentina     2-0/2-1/3-0/3-1

Quota 15 (con 10 euro se ne vincono 150)

 

RISULTATI ESATTI MULTIPLI 2

Napoli - Udinese      2-0/2-1/3-0/3-1

Sampdoria - Lecce    1-1/2-1/1-2/2-2

Monza - Salernitana    1-1/2-1/1-2/2-2

Quota 13 (con 10 euro se ne vincono 130)

_________________________________________

BOLLETTA MARCATORI 1

Satriano, Osimhen, Petagna, Giroud

Quota 42 (con 10 euro se ne vincono 420)

 

BOLLETTA MARCATORI 2

Caputo, Arnautovic, Zapata, Henry

Quota 74 (con 10 euro se ne vincono 740)

n.b. Le quote sono ovviamente indicative e variano in base ai book e agli spostamenti del mercato.

 

Potete scegliere la multipla che vi piace di più o semplicemente comporre le vostre giocate prendendo spunto dai nostri consigli.

Giocate sempre con moderazione e soprattutto cifre che potete permettervi di perdere. E' per l'appunto un gioco e come tale deve essere visto!

Good Luck!!!

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Bargiggia distrugge Mourinho: "Il più grosso paraculo mai atterrato sul pianeta calcio. Sa di avere conoscenze limitate, ma ancora un..."

💬 Commenti