Isola’, la confessione più calda dell'ultima settimana vede protagonista Alessandro Cecchi Paone e Simone Antolini, i due fidanzati che di recente hanno lasciato il programma condotto da Ilary Blasi. Il primo, ha rivelato dei particolari scioccanti, rispetto a quanto accaduto all''Isola dei Famosi'.

LEGGI ANCHE: Zazzaroni: "UEFA sbaglia, io sono contrario a questo tipo di penalizzazione. Sarebbe una presa per il culo se la sentenza dovesse..."

Alessandro Cecchi Paone e Simone Antolini, il sesso in spiaggia

Sulle spiagge bianche dell''Isola dei Famosi', in Honduras, succede davvero di tutto… tra litigi, privazioni, malesseri, abbandoni e confessioni scottanti.

Alcuni, nonostante l'assenza di cibo, trovano le forze per lasciarsi andare alla libido. Si tratta di Alessandro Cecchi Paone e Simone Antolini, che si sono appartati e hanno consumato un rapporto intimo, lontano dagli occhi delle telecamere. Nelle precedenti edizioni del reality, nessuno fino a ora, aveva fatto una confessione così tanto intima. A raccontarlo, è stato lui stesso:

«Nelle due precedenti edizioni a cui ho partecipato, a me e ai miei compagni d'avventura, non è successo niente di simile. Le privazioni e le scomodità fanno sì che il sesso sia l'ultimo dei pensieri. Con Simone però…». Le dichiarazioni sono state rilasciate a NuovoTV, una volta abbandonata l''Isola' della sopravvivenza.

LEGGI ANCHE: Ilary Blasi contro Cecchi Paone: "Alessandro, prima di partire avete letto e firmato un contratto. Quello che stai dicendo è falso"

La scottante rivelazione di Checchi Paone sull''Isola'

Il divulgatore scientifico si è aperto, parlando della passione che ha travolto lui e Antolini:

«La grande attrazione che c'è tra me e Simone ci ha permesso di andare oltre e di regalarci quei momento di intimità di cui avevamo bisogno. Mentre tutti dormivano abbiamo fatto l'amore con l'acqua immobile e la Luna piena. È stato un momento indimenticabile, ad alto tasso di romanticismo».

LEGGI ANCHE: Giuseppe Cruciani presto al 'Grande Fratello Vip'? Cosa dice Berlusconi?

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Gramellini esclude un successore di Allegri: "Depennatelo dalla lista..."

💬 Commenti