Roma-HJK Helsinki (ph. Image Sport)
Europa League

Dove vedere Roma-HJK Helsinki, streaming gratis OGGI LIVE e diretta tv Europa League

Europa League, esordio casalingo per i giallorossi di Mourinho all' "Olimpico". Ecco tutte le informazioni su dove vedere Roma-HJK Helsinki in diretta tv e streaming

Gaetano Masiello
15.09.2022 14:20

Questa sera, alle ore 21, allo stadio “Olimpico”, si disputerà il match Roma-HJK Helsinki, il match è valido per la 2.a giornata del Gruppo C di Europa League.

La Roma dopo la sconfitta in Bulgaria contro il Ludogorets per 2-1, cerca i primi 3 punti in Europa e vorrà proseguire quanto di buono fatto contro l'Empoli in campionato. I finlandesi, invece, nella prima giornata hanno perso in casa 0-2 contro il Betis.

 

LEGGI ANCHE: Ordine duro: “Leao espulso e si lamentano pure. Accuse Sarri agli arbitri, se fossero fondate?”

 

Le probabili formazioni di Roma-HJK Helsinki

ROMA (3-4-2-1): Svilar; Mancini, Smalling, Ibanez; Celik, Cristante, Camara, Spinazzola; Dybala, Pellegrini; Belotti. All. Mourinho.

HJK HELSINKI (3-5-2): Hazard; Hoskonen, Tenho, Raitala; Browne, Boujellab, Lingman, Vaananen, Soiri; Hostikka, Abubakar. All. Koskela.

 

Dove vedere Roma-HJK Helsinki, streaming gratis e diretta TV8?

Il match Roma-HJK Helsinki, valido per la 3.a giornata del Gruppo C di Europa League, non sarà trasmesso in chiaro su TV8 ma sarà possibile vedere il match in diretta su Sky. Infatti il match sarà visibile su Sky Sport Uno (canale 202 del satellite e 482 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 252 del satellite). Questa partita sarà visibile anche in streaming usufruendo del servizio Sky Go o della stick Now.

Il match dell' “Olimpico” sarà trasmesso in diretta anche su DAZN. Infatti da questa stagione e per i prossimi 3 anni l'Europa League sarà visibile anche su DAZN. Sarà possibile seguire questo match scaricando l’applicazione Dazn su vari dispositivi mobili, come Smart Tv, smartphone, Pc, Tablet e persino sulle console come la Ps4 e sulla Amazon Fire Stick.

Mancini, suo ex calciatore: “Mi insultava, volevo tirargli una scarpa. Minacciai i suoi figli”
Cassano sulla Juventus: "Vlahovic mi fa tenerezza, lo vorrei abbracciare. Allegri deve dimettersi"