Ravezzani e Bologna
Serie A

Ravezzani duro su talento della Serie A: “Lo darei al Bologna in prestito, acquisto sciagurato”

Intervenuto a Top Calcio 24, il giornalista ha bocciato un talento della nostra Serie A

Francesco Rossi
11.01.2023 02:15

Doveva essere il grande colpo del Milan di Pioli, invece si sta rivelando un flop di mercato clamoroso. Stiamo parlando del belga De Ketelaere, calciatore dal grande talento ma che purtroppo è ancora inespresso nella nostra Serie A. Il giornalista Fabio Ravezzani ha detto la sua sul giovane rossonero durante l’ultima puntata di Top Calcio 24 su Telelombardia. Ecco un estratto delle sue dichiarazioni, raccolte per voi da Il Pallone Gonfiato

“Il Milan ha sciaguratamente sbagliato con De Ketelaere, perché ha versato 35 milioni. Al giocatore da un ingaggio di 2.5 milioni, che con il decreto crescita sono mal contati 3.5. De Ketelaere, supponiamo che sia il giocatore che fa flop, provi a tenerlo quest’anno, l’anno prossimo vedi...io avevo suggerito già da adesso di darlo al Bologna o alla Sampdoria, qualche squadra che lo facesse giocare così da fargli capire il calcio italiano. Al Milan fa la riserva della riserva”

Vlahovic per il futuro della Juve, il dubbio di Chirico: "E' davvero giusto per questa squadra o era meglio far rinnovare Dybala?"
Paolino provoca Cassano: “Godo nel vederlo soffrire per una Juventus seconda nonostante Allegri”