Messi Argentina
Mondiali 2022

Valdano: "Messi? Sta facendo il Maradona della situazione. Chi non lo ama, non ama il calcio"

L'ex calciatore argentino è intervenuto in un'intervista a TyC Sports dove si è soffermato su Lionel Messi, l'Argentina ed il cammino dell'Albiceleste nel Mondiale

Ludovica Carlucci
12.12.2022 10:46

Jorge Valdano, dirigente sportivo, allenatore di calcio ed ex calciatore, è intervenuto in un'intervista a TyC Sports dove si è soffermato su Lionel Messi, l'Argentina ed il cammino dell'Albiceleste nel Mondiale. Parole d'elogio per l'ex Barcellona che viene paragonato proprio da Valdano al grande Diego Armando Maradona. Di seguito le sue parole: "Messi sta mostrando l’essenza del calcio. è più connesso che mai con il suo popolo e sta mostrando il carattere che ha sempre avuto", il commento di Valdano. "Insomma, sta facendo il Maradona della situazione. Io sono del team Messi dal primo momento che l’ho visto. Chi non lo ama, non ama il calcio. Lo vedo che si è riconciliato col calcio e sul campo si vede". Un passaggio anche su due delle sorprese del torneo per l'Albiceleste: "Enzo Fernandez e Julian Alvarez? Hanno dato a questa squadra lampi di qualità".

LEGGI ANCHE: Checco Zalone e la canzone su Moggi: "Dacci tanti orologi agli arbitri internazionali sennò col c***o che vinciamo i Mondiali"

Sapete quanto è ricca Exor? Un patrimonio incredibile frutto di investimenti in diversi settori
Inchiesta Juventus, Ziliani: "Atalanta e Sassuolo non vincono quasi mai con i bianconeri, sarà un caso?"