Tsitsipas-Raonic streaming gratis e diretta tv, semifinali Cincinnati 2020

Dopo la sospensione del Torneo Masters 1000 di Cincinnati della giornata di Giovedì 27 Agosto a causa della protesta alla quale ha partecipato il mondo del tennis (insieme a NBA e MLB) contro le brutali aggressioni effettuate dalla polizia ai danni di cittadini di colore (il caso Jacob Blake, ndr.), nella giornata di Venerdì 28 Agosto, il torneo riparte con le semifinali: Tsitsipas-Raonic e Djokovic-Bautista.

 

I precedenti Tsitsipas-Raonic: il canadese è in vantaggio

L'unico precedente Tsitsipas-Raonic risale al 24 Gennaio 2020, in occasione dei sedicesimi di finale degli Australian Open. Il match in questa occasione, è stato vinto in maniera abbastanza netta dal canadese che ha schiantato il talento greco per 3 set a 0 (7-5, 6-4 e 7-6), soprattutto grazie ad un ottimo rendimento nel servizio (Raonic non ha mai perso il servizio nel corso del match).

Tsitsipas-Raonic: il percorso nel torneo dei due sfidanti

Tsitsipas-Raonic sarà un match nel quale si sfideranno due tennisti che si sono presentati in questo primo torneo ATP post-COVID 19 in ottima condizione fisica e che hanno mostrato un ottimo tennis. Tsitsipas arriva in semifinale contro Raonic con due vittorie, entrambe per 2-0, contro Anderson e Isner e una vittoria per il ritiro di Opelka (sul 6-5 nel primo set in favore del 'gigante americano').

Milos Raonic arriva ad affrontare questa finale dopo aver battuto tre avversari per 2-0 (Querrey, Evans e Murray) e il temibile Krajinovic per 2-1 (4-6, 7-6, 7-5).

 

Dove vedere Tsitsipas-Raonic in streaming gratis e diretta TV

L’incontro Tsitsipas-Raonic verrà trasmesso a partire dalle ore 19.00 italiane, dell'emittente Sky sul canale Sky Sport Uno (201). Inoltre Tsitsipas-Raonic, semifinale del Masters 1000 di Cincinnati, sarà disponibile in streaming gratis per tutti gli abbonati a Sky sulla piattaforma SKY GO, scaricando l'app su dispositivi mobili (Pc, Smartphone e tablet) dal market di riferimento. 

Si potrà godere dello spettacolo del match Tsitsipas-Raonic anche in streaming su NOW TV, acquistando uno dei pacchetti disponibili e installando la relativa app su piattaforme mobili. Tsitsipas-Raonic è possibile seguirla in streaming gratis anche su alcuni siti di scommesse italiani autorizzati con certificazione AAMS. 

Domenech e l’attacco all’Italia: “Allenatori italiani grandi tattici? Una leggenda"
Lazio, Reina: "Voglio crescere e vincere. Qui posso farlo"

💬 Commenti