Zhang Marotta Zanetti
Calciomercato

Marotta: "Rinnovo Perisic? Sono molto ottimista. Prossima settimana incontro decisivo con l'entourage"

L'amministratore delegato dell'Inter ha parlato del futuro di Perisic nel pre partita di Inter-Sampdoria

Francesco Perna
22.05.2022 17:38

Nel pre-partita di Inter-Sampdoria, l'amministratore delegato nerazzurro Giuseppe Marotta è intervenuto ai microfoni di DAZN, raccontando così le proprie sensazioni prima di una sfida cruciale per le speranze scudetto. Questo l'estratto sulle questioni di mercato e quella legata in particolare alla situazione di Ivan Perisic.

LEGGI ANCHE: Serie A, le formazioni ufficiali di Inter-Sampdoria: Inzaghi sceglie Correa e Dumfries

Che mercato farete in estate?
"Come tutte le squadre bisogna dare un occhio al bilancio, in termini di sostenibilità. Ma dobbiamo pensare anche alla competitività, credo che con le nostre capacità riusciremo a centrare tutti gli obiettivi e a essere molto competitivi. Sappiamo di indossare una maglia gloriosa, ho fiducia nelle nostre capacità manageriali".

Quante possibilità ci sono che Perisic rinnovi?
"Dobbiamo ragionare col sentimento del dirigente tifoso e quello del dirigente amministratore. Nel primo caso Perisic non si discute, nel secondo dobbiamo valutare le nostre possibilità. Faremo il massimo, ma sono fiducioso, perché entrambi vorremmo continuare il nostro matrimonio. La prossima settimana incontreremo l'entourage, spero si possa arrivare a una conclusione positiva".

Cassano: "Sapete cosa mi dicevano le donne? Il calcio fa miracoli"
Tifosi del Milan bruciano bandiera dell’Inter in Piazza Duomo (VIDEO): atmosfera caldissima a Milano